Ciao,
A me il "tutto integrato" fa un po' paura ....
il Majestic e molto bello da vedere .. ma in questo caso triplichi le possibilita di buttare via tutto se uno solo non funziona....
Comprando tutto separato arrivi piu' o meno alla stessa cifra e se ti si rompe la radio la butti e ti tieni il lettore DVD e la TV [:D]
Maurizio
www.laikisti.eu
Secondo me il display è troppo piccolino, ci si vede poco la retrocamera, figuriamoci i dvd !
Per pochi spiccioli in più si trovano su ebay le autoradio DVD col monitor estraibile motorizzato da 6.5 o 7".
Io ho speso qualcosa di più e ho preso un alpine, ma il principio è lo stesso.
Unico problema : se vedi la retro non senti la musica (credo, il manuale che devo ancora leggere è alto due dita!)
Se vai a pagina 9, c'è un post "esperti di autoradio dvd", trovi alcuni consigli.
Io, come altri, ti sconsiglio questi apparecchi di bassa qualità. Leggi il post e c'è scritto perchè ed altri consigli.
Ciao Ciao
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.