quote:Risposta al messaggio di roberto&donatella inserito in data 26/01/2012 18:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, la mascherina "esterna", però, non è inclusa...l'avevi già?
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 26/01/2012 19:24:32 (> La cornice è compresa nella confezione, almeno di quella che ho preso io, non so se hai la stessa, io ho preso questa:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/itm/Autoradi...
e potrai vedere nella loro inserzione che c'è, la vedi assieme alle antenne.quote:Risposta al messaggio di FabriM inserito in data 26/01/2012 13:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di roberto&donatella inserito in data 26/01/2012 20:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yes...anche la mia è proprio quella autoradio...
Dario quote:Risposta al messaggio di roberto&donatella inserito in data 26/01/2012 20:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto, un'ultima curiosità : dove hai montato le antenne GPS e Digitale Terrestre e, soprattutto, dove hai fatto passare i cavi (presumo essi arrivino dal retro dell'autoradio...)? Grazie.
Dario quote:Risposta al messaggio di FabriM inserito in data 26/01/2012 13:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io tempo fa ero giunto alla conclusiione che la JVC era la più interessante, ma il costo mi fece desistere. Ho preso una normale Alpine con bluethoot, ed ora sto montando il retrovisore per la retrocamera. In totale ho speso meno, però volendo "strafare" la JVC è veramente un bel pezzo.
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 28/01/2012 09:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quella del GPS l'ho messa appena davanti a quel "funghetto" che c'è in centro al cruscotto, quella del digitale terrestre è sulla destra diciamo vicino al montante.
quote:Risposta al messaggio di roberto&donatella inserito in data 28/01/2012 21:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...come hai fatto per far passare i fili? Bisogna smontare qualcosa? Miiii, ti sto tartassando...[:D]
Dario
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 01/02/2012 18:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Dario quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 03/06/2012 19:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anch'io ho l'antenna sul cruscotto, ma i satelliti li aggancia in poco tempo : alla prima accensione impiega circa 4/5 minuti, poi utilizzando il mezzo (quindi rimanendo all'aperto) aggancia prima. Sei sicuro di non aver pizzicato il cavo dell'antenna nell'inserire l'autoradio nella sede? Il Ducato X250 ha sul retro del vano una barra trasversale che picchia proprio all'altezza degli ingressi GPS e Digitale Terrestre posti sul retro dell'autoradio. P.S. : hai sclerato per installare il TomTom?
Dario quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 04/06/2012 10:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, in effetti la procedura per configurare il TomTom è macchinosa, ma una volta imparata poi diventa veloce... Presumo quindi che la tua antenna GPS sia disturbata dalla mansarda...sul mio semintegrale impiega un po' di tempo la prima volta poi nel giro di 2/3 minuti riaggancia il satellite. Buona fortuna, ciao. [:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 04/06/2012 16:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, per prima volta (almeno nel mio caso) è da intendersi la prima in assoluto... Tengo il mezzo rimessato al coperto e quando vado a riprenderlo - magari dopo 2/3 settimane - il GPS all'aperto impiega 3/4 minuti per agganciare i satelliti. Utilizzando il Camper per la vacanza/week-end l'aggancio risulta molto più rapido...meteo e condizioni "archiettetoniche" permettendo. Nesun disturbo, chiedi senza problemi...[:)]
Dario