Saluti a tutti. Sul nuovo mezzo che ritireremo a metà novembre (RT Pegaso Garage) vorremo istallare una autoradio, vi do i due link per vederle così facciamo prima:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
http://www.lidl.it/it/home.nsf/...
A parte i costi ovviamente diversi perchè diverso il risultato finale, cosa fareste.
PS il budget non deve superare i 300 euri.
Sono due vie completamente diverse:
- La prima si entra direttamente nella multimedialità e può essere anche controproducente (uno schermo vicino al posto guida distrae) o parzialmente inutilizzato (sempre per lo stesso motivo. Il suo pro oltre al tipo di tecnologia è che se c'è un'ulteriore ingresso ci si può collegare la camera x retro così prendi due piccioni con una fava.
- La seconda soluzione è il classico carstereo con possibilità di leggere mp3, l'ho guardata anch'io ma non riesco a capire xchè la chiamano bluetooth quando nella descrizione non viene menzionata nessuna apllicazione collegata.
Visto che il tuo budget è 300neuri, il pezzo costa 296+s.s (modalità compralo subito). Quindi rischi di sforare ma di poco.
Sonio stato un pò troppo prolisso, ma spero di essere stato d'aiuto.
Io ho acquistato circa 1 anno fa un multimediale economico (pagato 200 €) e con tutte le funzioni possibili: lettore DVD/DiVX/CD/MP3, touchscreen 4" motorizzato, vivavoce Bluetooth, TV, ingresso retrocamera, Radio AM/FM RDS, porta USB frontale, Aux In posteriore, due Video Out, ecc.
Complessivamente un buon prodotto per riprodurre DVD/DiVX e MP3 da USB, la funzione vivavoce bluetooth è piuttosto scarsa come qualità della conversazione, la qualità video è buona, la radio ha una pessima sintonizzazione.
Diciamo che per avere tutte le singole funzioni di buon livello conviene andare su prodotti 3-4 volte più costosi e ce ne sono anche pochi. Accontentandosi si ha un po' tutto quello che serve.
La classica radio-CD con un centinaio di € la trovi già di buon livello e con una serie di funzioni utili (porta USB, Aux In, ecc.).
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.