Saluti a tutti. Sul nuovo mezzo che ritireremo a metà novembre (RT Pegaso Garage) vorremo istallare una autoradio, vi do i due link per vederle così facciamo prima:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
http://www.lidl.it/it/home.nsf/...
A parte i costi ovviamente diversi perchè diverso il risultato finale, cosa fareste.
PS il budget non deve superare i 300 euri.
Sono due vie completamente diverse:
- La prima si entra direttamente nella multimedialità e può essere anche controproducente (uno schermo vicino al posto guida distrae) o parzialmente inutilizzato (sempre per lo stesso motivo. Il suo pro oltre al tipo di tecnologia è che se c'è un'ulteriore ingresso ci si può collegare la camera x retro così prendi due piccioni con una fava.
- La seconda soluzione è il classico carstereo con possibilità di leggere mp3, l'ho guardata anch'io ma non riesco a capire xchè la chiamano bluetooth quando nella descrizione non viene menzionata nessuna apllicazione collegata.
Visto che il tuo budget è 300neuri, il pezzo costa 296+s.s (modalità compralo subito). Quindi rischi di sforare ma di poco.
Sonio stato un pò troppo prolisso, ma spero di essere stato d'aiuto.
Io ho acquistato circa 1 anno fa un multimediale economico (pagato 200 €) e con tutte le funzioni possibili: lettore DVD/DiVX/CD/MP3, touchscreen 4" motorizzato, vivavoce Bluetooth, TV, ingresso retrocamera, Radio AM/FM RDS, porta USB frontale, Aux In posteriore, due Video Out, ecc.
Complessivamente un buon prodotto per riprodurre DVD/DiVX e MP3 da USB, la funzione vivavoce bluetooth è piuttosto scarsa come qualità della conversazione, la qualità video è buona, la radio ha una pessima sintonizzazione.
Diciamo che per avere tutte le singole funzioni di buon livello conviene andare su prodotti 3-4 volte più costosi e ce ne sono anche pochi. Accontentandosi si ha un po' tutto quello che serve.
La classica radio-CD con un centinaio di € la trovi già di buon livello e con una serie di funzioni utili (porta USB, Aux In, ecc.).
Ciao, vorrei visitare queste due città avete suggerimenti sulla sosta in merito? grazie ...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.