CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

autoradio

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
15
maxsimofi
maxsimofi
16/03/2010 26
Inserito il 16/05/2010 alle: 12:04:32
Ciao a tutti avete per cortesia uno schema per sapere le connessioni dell'autoradio del ducato nuovo il 2,3... arrivano due spinotti neri in uno ci sono le casse e va bene e nell'altro i fili della corrente però se qualcuno ha uno schema sarei grato visto che non mi riesce trovare una autoradio nuova con gli stessi spinotti grazie max
17
Max369
Max369
12/11/2008 1529
Inserito il 16/05/2010 alle: 14:31:20
Penso che in un negozio di autoradio,abbiano gli spinotti adattatori,con i cavi sciolti che poi decifrerai.Ciao[;)]
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 16/05/2010 alle: 14:50:56
ciao Lo spinotto femmina, quello dell'auto, può essere unico o diviso in due parti, in ogni caso è sempre possibile distinguere la parte dedicata alle connessioni d'alimentazione da quella destinata solo alla connessione degli altoparlanti. Spinotto ISO maschio •Lato alimentazione #9702;NERO è la massa o negativo, collegare al telaio dell'auto; #9702;ROSSO la funzione di questo cavo è di controllo d'accensione in remoto. Nelle auto predisposte, è possibile l'accensione dell'autoradio in contemporanea all'avviamento del motore. Nelle auto non predisposte va collegato al POSITIVO 12 volt. #9702;GIALLO va sempre collegato al POSITIVO 12 volt. Il punto da cui preleverete la tensione dovrà essere in grado di fornire circa 10 ampere. E' altresì importante che il punto di collegamento sia sempre sotto tensione: il cavo GIALLO mantiene pure le "memorie" dell'autoradio. #9702;BLU è il cavo destinato a comandare l'accensione di elettroniche supplementari come amplificatori, antenne elettriche ecc., in contemporanea all'accensione dell'autoradio. Fornisce tensione a 12 volt ma con scarsa corrente. N.B. in alcuni modelli d'autoradio il cavo BLU serve esclusivamente ad azionare l'antenna elettrica. Per l'accensione di amplificatori, e quant'altro necessario, troverete un'altro cavo (blu-bianco) stavolta non sullo spinotto ma nel corpo radio. #9702;ARANCIONE questo cavo va collegato in maniera che riceva i 12 volt nel momento in cui accendete le luci di posizione dell'auto. Serve ad illuminare il frontalino, anche quando l'autoradio è spenta. E' necessario che la radio sia predisposta. •Lato connessione altoparlanti #9702;BIANCO E BIANCO-NERO rispettivamente positivo e negativo canale sinistro anteriore. #9702;GRIGIO E GRIGIO-NERO rispettivamente positivo e negativo canale destro anteriore. #9702;VERDE E VERDE-NERO rispettivamente positivo e negativo canale sinistro posteriore. #9702;VIOLA E VIOLA-NERO rispettivamente positivo e negativo canale destro posteriore Questo e' lo standa delle connessioni Iso...poi comunque verifica ... ...... becker forever...... Buon lavoro...n caro saluto ...Gianni

Modificato da ik1jlj il 16/05/2010 alle 14:56:15
18
pioniere
pioniere
08/12/2007 422
Inserito il 16/05/2010 alle: 20:34:52
Scusate se mi intrometto ho bisogno di un aiuto tecnico per il mio AUTOVOX con presa USB e lettore di SD , il modello è quello che per inserire il cd si apre verso il basso il frontalino, il problema è che non funziona più il telecomando (batterie cambiate) e devo tenere sempre un CD inserito se no mi fa sempre la manovra di inserimento automatico all'infinito anche con l'apparecchio spento. Il problema si è presentato quasi un anno fà e dura fino ad adesso. Ho provato a rassettarlo,ho tolto l'alimentazione per alcuni minuti,ma niente da fare, per il resto funziona benissimo sia come lettore ( CD,USB,SD ) che come radio, vi ringrazio anticipatamente per i consigli
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 16/05/2010 alle: 20:48:58
Purtroppo, nominando la Marca, hai già detto tutto, costano poco, ma durano meno. Non ti conviene nemmeno ripararla, sosterebbe più di quanto l'hai pagata. Il consiglio è di acquistare un'autoradio nuova di una marca migliore, Un sintolettore cd con ingresso aux e presa USB, lo trovi facilmente sui 100 euro. Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
pioniere
pioniere
08/12/2007 422
Inserito il 16/05/2010 alle: 21:37:32
Infatti non è mia intenzione farla riparare ma penso che ci sia qualche procedura per sbloccarla o rassettarla in modo diverso
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 17/05/2010 alle: 10:41:42
E' semplicemente rotta!
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 17/05/2010 alle: 20:36:03
quote:Risposta al messaggio di maxsimofi inserito in data 16/05/2010  12:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le connessioni che trovi installate nel Ducato X250 , si chiamano ISO e sono UNIVERSALI ... Tutte le autoradio in commercio sono dotate di connessioni ISO Femmina , ma dovrai solo fare attenzione alla posizione del Positivo fisso e sottochiave perchè , molte volte le trovi invertite .

Modificato da Soundmachine il 17/05/2010 alle 20:36:47
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 17/05/2010 alle: 20:38:41
quote:Risposta al messaggio di pioniere inserito in data 16/05/2010  20:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Luk&Cri e stato crudo ma sincero ... Buttala . Credimi ... con poco più di 100 €uro comperi Autoradio di Marca e di Qualità .
18
pioniere
pioniere
08/12/2007 422
Inserito il 18/05/2010 alle: 20:05:26
OK mi avete convinto cambierò il mezzo con tutto l'autoradio
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 18/05/2010 alle: 21:18:02
[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link