http://www.jvcitalia.it/product...
L'ho presa e ti assicuro che legge davvero di tutto, dalle pennine anche le 8 GB ma anche e soprattutto gli HDD portatili da 2,5 quelli da notebook. Legge ovviamente tutti i formati video e puoi usarla anche in dual zone (e cioe' se hai o prevedi un monitor/tv nella zona living mentre viaggio dietro vedono ed ascoltano il dvd e davanti sugli altoparlanti senti la radio. Ovviamente legge anche gli Mp3 su supporto dvd e cioe' avresti in solo dvd qualcosa come l'equivalente di 40/50 cd audio. Non legge le sd, ma non lo reputo un grosso limite. Il costo e' si maggiore ma in una visione di aggiungere elementi sul camper, a mio avviso, costa il giusto e la qualita' e' davvero ok. Se no prendi anche in considerazione le Audiomedia che sono un pelo piu' economiche, ma la qualita' e' di sicuro meglio di audiola e c (dove c non sta per company ma per cinesi...). [;)]
Per quello che mi serviva e quanto l'ho pagata sono contento, è il modello dell'anno scorso ed ha il telecomando (comodo se sei in dinette e vuoi cambiare stazione/cartella/traccia).
JVC le ho da anni, mi sono sempre trovato bene,anche quando facevo gare di hifi in auto, hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.
quote:Originally posted by Albertoy> Quoto in pieno ...un'OTTIMO prodotto. Un saluto__Maxid="Comic Sans MS">
Io ho speso 139€ per questa:Per quello che mi serviva e quanto l'ho pagata sono contento, è il modello dell'anno scorso ed ha il telecomando (comodo se sei in dinette e vuoi cambiare stazione/cartella/traccia). JVC le ho da anni, mi sono sempre trovato bene,anche quando facevo gare di hifi in auto, hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. >
quote:Originally posted by ingamau> 2° [;)] Capisci a me ...
cosa intendi per "lascia perdere quella roba" ? lascio perdere la JVC o l'audiola? ciao >
quote:Originally posted by team963> Sono un installatore di Autoradio e la JVC è una di quelle da me trattate . Ti posso confermare che è tra le migliori sul mercato ! Molto meglio di marchi blasonati vedi iniziali ... ke ... pi ... pa ... au ... ma ... so ... [;)]
Sono al primo acquisto (camper), arrivato la scorsa settimana lo stanno ora preparando per la consegna, fra i pochi accessori after market l'autoradio e la scelta è ricaduta sulla JVC KD-DV6201 propostami dal concessionario, inoltre in dinette ho fatto installare un monitor Acer da PC (da me usato in ufficio) e una coppia di casse, per poter usare l'autoradio come lettore DVD. Sono molto felice di leggere questi interventi sulla bontà del prodotto. >
quote:Originally posted by Albertoy> Avevo citato questa http://www.jvcitalia.it/product.php?id=KD-DV7301E&catid=100025 perche' e' anche lettore dvd e ti si risolve anche il problema di un utilizzo in tal senso. Se invece serve solo la musica (ma si perde anche la comodita' del GIGAmp3) allora va bene anche questo modello che ovviamente costa meno ma fa molte meno cose. [;)]
Io ho speso 139€ per questa:Per quello che mi serviva e quanto l'ho pagata sono contento, è il modello dell'anno scorso ed ha il telecomando (comodo se sei in dinette e vuoi cambiare stazione/cartella/traccia). JVC le ho da anni, mi sono sempre trovato bene,anche quando facevo gare di hifi in auto, hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. >
quote:Originally posted by dn52> Mi spiace che hai avuto questo problema . Io installo e vendo JVC in quantita industriale ... senza grandi difetti . Ho avuto bisogno dell'assistenza , mi hanno risolto il problema in una settimana . Bho ! non so che dire ... forse il car funziona meglio dell 'home ? Bho ... mi informo presso il mio agente è ti faccio sapere . Di dove sei ? Gianfranco
Anche io confermo la bontà del prodotto JVC. Per caso ho comperato Maje.... con anche lettore dvd e telecomando, risultato sono molto deluso, scalda moltissimo e i comandi sono scomodissimi, roba che conviene fermarsi e cambiare stazione. La cambierò non fosse altro per la delusione di un esperto come me che ha fatto una scelta del cavolo. Ma è la vita! Un consiglio, se pensi di prendere il registratore dvd della JVC, scappa!! e non prenederlo neanche regalato, ha un difetto genetico noto a tutta la rete internet, dopo qualche settimana va in control e si blocca per sempre. Lo rimandi in ditta, cambiano la scheda alimentazione e tutto va bene fini alla prossima volta. Insomma dopo 3 registratori da salotto dvd, riesco ad usarlo in quanto lo lascio spento quando non serve, così non si scalda in stand by. La jvc non ha mai risolto il problema. Fai un giro con google e saprai tutto. Non diffamo nessuno, anzi l'avessi saputo prima! Ciao. >
quote:Originally posted by soundmachine> Ancora grazie [;)], la mia dovrebbe essere questa, forse appartiene alla serie precedente, ma per me vale il detto: "a caval donato non si guarda in bocca" visto che me la installa il concessionario...
Ti posso confermare che è tra le migliori sul mercato !>
Edit P.S.: scopro ora che il camper acquistato è molto parente con quello di soundmachineid="red">...
sempre un Pegaso ma in versione Garage Living. quote:Originally posted by soundmachine> Proprio perché è fuori produzione conviene...ora si trova ancora a meno![:)] Io l'ho presa diversi mesi fa e la ricomprerei. L'unica cosa che manca a JVC IMHO è una gestione di un certo livello dei ritardi digitali, fino a poco tempo fa non era al livello delle top di gamma di Alpine, per il resto nulla da invidiare per quanto mi riguarda...specie la vecchia SH77 modificata![:p]
Se ne volete sapere di più ... su questi prodotti chiedete a marco 1971 . Io non posso che dare ragione a mayraenelson . Albertoy ... il tuo modello e fuori produzione . il modello nuovo costa qualche €uro in più , ma e più bella . Ingamau ... Consiglio ... Lascia perdere quella roba ! Ciao Gianfranco www.hificaralarm.it >
quote:Originally posted by kopri>
Spero di essere stato utile...>
[;)] quote:Originally posted by Albertoy> Vedi che la trovi al merd.world a 129 € che era il prezzo di quando era attuale . Poi non vuol dire che e fuori produzione ... e una schifezza , è e rimane un bel sinto cd .
quote:Originally posted by soundmachine> Proprio perché è fuori produzione conviene...ora si trova ancora a meno![:)] Io l'ho presa diversi mesi fa e la ricomprerei. L'unica cosa che manca a JVC IMHO è una gestione di un certo livello dei ritardi digitali, fino a poco tempo fa non era al livello delle top di gamma di Alpine, per il resto nulla da invidiare per quanto mi riguarda...specie la vecchia SH77 modificata![:p]
Se ne volete sapere di più ... su questi prodotti chiedete a marco 1971 . Io non posso che dare ragione a mayraenelson . Albertoy ... il tuo modello e fuori produzione . il modello nuovo costa qualche €uro in più , ma e più bella . Ingamau ... Consiglio ... Lascia perdere quella roba ! Ciao Gianfranco >
>
quote:Originally posted by team963> Questa radio e uno spettacolo ..Oltre a leggere tutti i formati , ha anche la funzione dualzone ... Cioè tu davanti ascolti l'usb ... tuo figlio dietro vede il dvd tutto comandato da una sola sorgente . Se poi e gratis ... ancora meglio . Costa più di 300 € . Complimenti per aver il mio stesso camper ... ma il fratello ! io ho il GTX Gianfrancoquote:Originally posted by soundmachine> Ancora grazie [;)], la mia dovrebbe essere questa, forse appartiene alla serie precedente, ma per me vale il detto: "a caval donato non si guarda in bocca" visto che me la installa il concessionario...
Ti posso confermare che è tra le migliori sul mercato !>Edit P.S.: scopro ora che il camper acquistato è molto parente con quello di soundmachineid="red">... sempre un Pegaso ma in versione Garage Living.
>