quote:Originally posted by team963> P.S. cosa ne devi fare di questa cosa ? La vuoi usare come cuneo ? [:p][;)][:p] Gianfrancoquote:Originally posted by kopri>
Spero di essere stato utile...>[;)]
>
quote:Originally posted by soundmachine> Beh, ... gratis... , si, nel senso che il concessionario forse si sentiva in dovere di sdebitarsi dopo che il regalo gliel'avevamo fatto noi... l'assegno di saldo del camper...[:D] Comunque non mi lamento, sul contratto era indicata una non precisata radio mp3, poi col capofficina è saltato fuori il modello con anche USB, DVD, ecc. ecc.
Se poi e gratis ... ancora meglio .>
quote:Originally posted by soundmachine P.S. cosa ne devi fare di questa cosa ? La vuoi usare come cuneo ? [:p][;)][:p] Gianfranco >> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] sei uno spasso!!!! Ma la 6201 rispetto alla 7301 cosa cambia? Perche' sul sito jvc trovo la 7301/7302 e poi la 5301/5302 ma non la 6201... Cmq la mia 7301 l'ho pagata 270 euro circa e li vale proprio tutti!!!! [;)]
quote:Originally posted by mayraenelson> Cambia solo in estetica ... ed è della linea 2006/2007 . SCIAO BELLI
quote:Originally posted by soundmachine P.S. cosa ne devi fare di questa cosa ? La vuoi usare come cuneo ? [:p][;)][:p] Gianfranco >> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] sei uno spasso!!!! Ma la 6201 rispetto alla 7301 cosa cambia? Perche' sul sito jvc trovo la 7301/7302 e poi la 5301/5302 ma non la 6201... Cmq la mia 7301 l'ho pagata 270 euro circa e li vale proprio tutti!!!! [;)]
>
quote:Originally posted by ingamau> Ciao, ho esattamente quello stereo, costa sui 100€ e puoi navigare con le cartelle,ma attenzione, forse assorbe molto (mi manda giù la batteria in 15 giorni), quindi eventualmente provvedi con uno staccabatteria.
CIAO A TUTTI VORREI INSTALLARE UN'AUTORADIO - ECONOMICA -CON PORTA USB E/O SD. NE AVREI TROVATA UNA A MENO DI 100 EURO: AUDIOLA SCD 1382. QUALCUNO LA CONOSCE? SA SE è VALIDA? MA SOPRATTUTTO: UTILIZZANDO UNA CHIAVETTA USB O UNA SD CARD, POSSO NAVIGARE NELLE CARTELLE COME CON UN LETTORE MP3? GRAZIE PER I CONSIGLI ! [:)][:D] >
quote:Originally posted by cory62> Bella questa ... veramente divertente hahaha . le autoradio sui 70-80 € jvc sono superiori a quella che si deve usare come cuneo .
ma le autoradio sui 70-80 € jvc fanno la stessa funzione? >
quote:Originally posted by soundmachine> OPS ... Ho detto una BOIATA . La KD DV 6201 è ancora a catalogo fino a fine Giugno 2008 . Chiedo scusa per l'errore .
quote:Originally posted by mayraenelson> Cambia solo in estetica ... ed è della linea 2007 . SCIAO BELLI
>
>
quote:Originally posted by soundmachine> Usata per due giorni (la KD DV 6210) e devo dire: FANTASCIENZA Telecomando, pilota lo schermo, legge i DVD registrati a casa, ingresso USB, legge i DVD di musica che in formato mp3 vuol dire circa 500 canzoni a disco ed inoltre assolve egregiamente il ruolo di... autoradio. Che spettacolo!id="red">
OPS ... Ho detto una BOIATA . La KD DV 6201 è ancora a catalogo fino a fine Giugno 2008 . Chiedo scusa per l'errore . >
http://www.hifiservice.net/arti...
Di ottima marca, bella e soprattutto funziona molto bene. Ciaoquote:Originally posted by ingamau> e parlate da 100 a salire? Bo
CIAO A TUTTI VORREI INSTALLARE UN'AUTORADIO - ECONOMICA >
quote:Originally posted by team963> piacere di conoscerti anche a me consegnano il mio camper la prossima settimana proprio per pasqua[:D][:D][:D] però la radio me la installo da solo almeno ci provo...[8)][8)] di solito il montaggio te lo fanno pagare €50 se non di più... dove stà lo spirito del camperista fai da te?[;)] sono quattro fili (uno alla batteria, uno a massa sulla carrozzeria, uno l'antenna e due alle casse... AZZZ sono cinque...[B)])... scherzo un salutone a tutto il forum
Sono al primo acquisto (camper), arrivato la scorsa settimana lo stanno ora preparando per la consegna, fra i pochi accessori after market l'autoradio e la scelta è ricaduta sulla JVC KD-DV6201 propostami dal concessionario, inoltre in dinette ho fatto installare un monitor Acer da PC (da me usato in ufficio) e una coppia di casse, per poter usare l'autoradio come lettore DVD. Sono molto felice di leggere questi interventi sulla bontà del prodotto. >
quote:Originally posted by team963> Ed in più ... se calcoli il costo di 379 € ..., con tutte le funzioni che ha ... è praticamente Regalata . Gianfranco
quote:Originally posted by soundmachine> Usata per due giorni (la KD DV 6210) e devo dire: FANTASCIENZA Telecomando, pilota lo schermo, legge i DVD registrati a casa, ingresso USB, legge i DVD di musica che in formato mp3 vuol dire circa 500 canzoni a disco ed inoltre assolve egregiamente il ruolo di... autoradio. Che spettacolo!id="red">
OPS ... Ho detto una BOIATA . La KD DV 6201 è ancora a catalogo fino a fine Giugno 2008 . Chiedo scusa per l'errore . >
>
quote:Originally posted by mayraenelson> Ciao carissimo come stai ? Tutto bene ? Ha quanto la molla ? Stagli dietro ... quella e meglio di tutte le altre ... ( parola di Installatore ) . Oltre a tutte le funzioni gia a te note ... fa anche da vivavoce Bluetooth . Non lo mollare di vista . Sappi che a oggi il mio prezzo di Vendita per quella radio è di 599 € contro i 649 di listino . Ciao
e siccome l'appetito vien mangiando... sto dietro ad una avx33 con 2 mesi di vita di un collega che la cambia per una avx44 (nuovo modello)... ... cosa ne dici Gianfranco? Fa troppe cose, ma sembra farle tutte e bene... [;)] >
quote:Originally posted by andr99> Hai detto giusto . La vendo a 99 € installata . Il problema di quel Marchio è ... che tra due mesi e vecchia . Per il resto è OK Gianfranco
Io ho acquistato questa su internet (124 € con spedizione) ... ora costa anche meno.http://www.hifiservice.net/arti...
Di ottima marca, bella e soprattutto funziona molto bene. Ciao >
quote:Originally posted by videodue> Quarda .. che per risparmiare ... devi spendere . Cosa comperi a 59 € ... se un ' ottica ne costa minimo 50 ? . Se ti posso Consigliare ... Ti Sconsiglio Radio sotto i 100 € . Poi fate voi ... a me non cambia nulla . Ciao Gianfranco
quote:Originally posted by ingamau> e parlate da 100 a salire? Bo
CIAO A TUTTI VORREI INSTALLARE UN'AUTORADIO - ECONOMICA >
>
quote:Originally posted by mauro1900> Ciao ... e bravo se ne sei capace . Guarda che sul Nuovo Ducato ... solo di cornice di rifinitura spendi 25 € . Poi c'è l'antenna che costa altri 12 € , e siamo a 37 € . Se ti prendono 50 € ... sono onesti . Io l'installazione la do compresa nel prezzo della Radio ... Minuterie a parte . Complimenti per la nuova Nascita ... Come si chiama ? Ciao Gianfranco
quote:Originally posted by team963> piacere di conoscerti anche a me consegnano il mio camper la prossima settimana proprio per pasqua[:D][:D][:D] però la radio me la installo da solo almeno ci provo...[8)][8)] di solito il montaggio te lo fanno pagare €50 se non di più... dove stà lo spirito del camperista fai da te?[;)] sono quattro fili (uno alla batteria, uno a massa sulla carrozzeria, uno l'antenna e due alle casse... AZZZ sono cinque...[B)])... scherzo un salutone a tutto il forum
Sono al primo acquisto (camper), arrivato la scorsa settimana lo stanno ora preparando per la consegna, fra i pochi accessori after market l'autoradio e la scelta è ricaduta sulla JVC KD-DV6201 propostami dal concessionario, inoltre in dinette ho fatto installare un monitor Acer da PC (da me usato in ufficio) e una coppia di casse, per poter usare l'autoradio come lettore DVD. Sono molto felice di leggere questi interventi sulla bontà del prodotto. >
>