CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Autoradio

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 46
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 27/02/2008 alle: 19:36:45
quote:Originally posted by team963
quote:Originally posted by kopri
Spero di essere stato utile...>
> [;)]
>
> P.S. cosa ne devi fare di questa cosa ? La vuoi usare come cuneo ? [:p][;)][:p] Gianfranco
18
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 27/02/2008 alle: 22:52:26
quote:Originally posted by soundmachine
Se poi e gratis ... ancora meglio .>
> Beh, ... gratis... , si, nel senso che il concessionario forse si sentiva in dovere di sdebitarsi dopo che il regalo gliel'avevamo fatto noi... l'assegno di saldo del camper...[:D] Comunque non mi lamento, sul contratto era indicata una non precisata radio mp3, poi col capofficina è saltato fuori il modello con anche USB, DVD, ecc. ecc.

Modificato da team963 il 27/02/2008 alle 22:54:11
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 28/02/2008 alle: 14:10:16
quote:Originally posted by soundmachine P.S. cosa ne devi fare di questa cosa ? La vuoi usare come cuneo ? [:p][;)][:p] Gianfranco >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] sei uno spasso!!!! Ma la 6201 rispetto alla 7301 cosa cambia? Perche' sul sito jvc trovo la 7301/7302 e poi la 5301/5302 ma non la 6201... Cmq la mia 7301 l'ho pagata 270 euro circa e li vale proprio tutti!!!! [;)]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 28/02/2008 alle: 14:42:04
quote:Originally posted by mayraenelson
quote:Originally posted by soundmachine P.S. cosa ne devi fare di questa cosa ? La vuoi usare come cuneo ? [:p][;)][:p] Gianfranco >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] sei uno spasso!!!! Ma la 6201 rispetto alla 7301 cosa cambia? Perche' sul sito jvc trovo la 7301/7302 e poi la 5301/5302 ma non la 6201... Cmq la mia 7301 l'ho pagata 270 euro circa e li vale proprio tutti!!!! [;)]
>
> Cambia solo in estetica ... ed è della linea 2006/2007 . SCIAO BELLI
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
cory62
cory62
06/12/2007 587
Inserito il 28/02/2008 alle: 16:36:20
ma le autoradio sui 70-80 € jvc fanno la stessa funzione?
apollonia
apollonia
-
Inserito il 28/02/2008 alle: 17:09:32
quote:Originally posted by ingamau
CIAO A TUTTI VORREI INSTALLARE UN'AUTORADIO - ECONOMICA -CON PORTA USB E/O SD. NE AVREI TROVATA UNA A MENO DI 100 EURO: AUDIOLA SCD 1382. QUALCUNO LA CONOSCE? SA SE è VALIDA? MA SOPRATTUTTO: UTILIZZANDO UNA CHIAVETTA USB O UNA SD CARD, POSSO NAVIGARE NELLE CARTELLE COME CON UN LETTORE MP3? GRAZIE PER I CONSIGLI ! [:)][:D] >
> Ciao, ho esattamente quello stereo, costa sui 100€ e puoi navigare con le cartelle,ma attenzione, forse assorbe molto (mi manda giù la batteria in 15 giorni), quindi eventualmente provvedi con uno staccabatteria.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 28/02/2008 alle: 17:17:28
quote:Originally posted by cory62
ma le autoradio sui 70-80 € jvc fanno la stessa funzione? >
> Bella questa ... veramente divertente hahaha . le autoradio sui 70-80 € jvc sono superiori a quella che si deve usare come cuneo .
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 13/03/2008 alle: 12:10:03
quote:Originally posted by soundmachine
quote:Originally posted by mayraenelson
quote:Originally posted by soundmachine P.S. cosa ne devi fare di questa cosa ? La vuoi usare come cuneo ? [:p][;)][:p] Gianfranco >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] sei uno spasso!!!! Ma la 6201 rispetto alla 7301 cosa cambia? Perche' sul sito jvc trovo la 7301/7302 e poi la 5301/5302 ma non la 6201... Cmq la mia 7301 l'ho pagata 270 euro circa e li vale proprio tutti!!!! [;)]
>
> Cambia solo in estetica ... ed è della linea 2007 . SCIAO BELLI
>
> OPS ... Ho detto una BOIATA . La KD DV 6201 è ancora a catalogo fino a fine Giugno 2008 . Chiedo scusa per l'errore .
18
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 13/03/2008 alle: 17:49:09
quote:Originally posted by soundmachine
OPS ... Ho detto una BOIATA . La KD DV 6201 è ancora a catalogo fino a fine Giugno 2008 . Chiedo scusa per l'errore . >
> Usata per due giorni (la KD DV 6210) e devo dire: FANTASCIENZA Telecomando, pilota lo schermo, legge i DVD registrati a casa, ingresso USB, legge i DVD di musica che in formato mp3 vuol dire circa 500 canzoni a disco ed inoltre assolve egregiamente il ruolo di... autoradio. Che spettacolo!id="red">
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 13/03/2008 alle: 18:09:47
e siccome l'appetito vien mangiando... sto dietro ad una avx33 con 2 mesi di vita di un collega che la cambia per una avx44 (nuovo modello)... ... cosa ne dici Gianfranco? Fa troppe cose, ma sembra farle tutte e bene... [;)]
18
andr99
andr99
05/11/2007 181
Inserito il 13/03/2008 alle: 18:36:31
Io ho acquistato questa su internet (124 € con spedizione) ... ora costa anche meno.

http://www.hifiservice.net/arti...

Di ottima marca, bella e soprattutto funziona molto bene. Ciao
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 13/03/2008 alle: 18:52:09
quote:Originally posted by ingamau
CIAO A TUTTI VORREI INSTALLARE UN'AUTORADIO - ECONOMICA >
> e parlate da 100 a salire? Bo
18
mauro1900
mauro1900
13/03/2008 1
Inserito il 13/03/2008 alle: 18:53:00
quote:Originally posted by team963
Sono al primo acquisto (camper), arrivato la scorsa settimana lo stanno ora preparando per la consegna, fra i pochi accessori after market l'autoradio e la scelta è ricaduta sulla JVC KD-DV6201 propostami dal concessionario, inoltre in dinette ho fatto installare un monitor Acer da PC (da me usato in ufficio) e una coppia di casse, per poter usare l'autoradio come lettore DVD. Sono molto felice di leggere questi interventi sulla bontà del prodotto. >
> piacere di conoscerti anche a me consegnano il mio camper la prossima settimana proprio per pasqua[:D][:D][:D] però la radio me la installo da solo almeno ci provo...[8)][8)] di solito il montaggio te lo fanno pagare €50 se non di più... dove stà lo spirito del camperista fai da te?[;)] sono quattro fili (uno alla batteria, uno a massa sulla carrozzeria, uno l'antenna e due alle casse... AZZZ sono cinque...[B)])... scherzo un salutone a tutto il forum
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 13/03/2008 alle: 21:30:29
quote:Originally posted by team963
quote:Originally posted by soundmachine
OPS ... Ho detto una BOIATA . La KD DV 6201 è ancora a catalogo fino a fine Giugno 2008 . Chiedo scusa per l'errore . >
> Usata per due giorni (la KD DV 6210) e devo dire: FANTASCIENZA Telecomando, pilota lo schermo, legge i DVD registrati a casa, ingresso USB, legge i DVD di musica che in formato mp3 vuol dire circa 500 canzoni a disco ed inoltre assolve egregiamente il ruolo di... autoradio. Che spettacolo!id="red">
>
> Ed in più ... se calcoli il costo di 379 € ..., con tutte le funzioni che ha ... è praticamente Regalata . Gianfranco
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 13/03/2008 alle: 21:36:55
quote:Originally posted by mayraenelson
e siccome l'appetito vien mangiando... sto dietro ad una avx33 con 2 mesi di vita di un collega che la cambia per una avx44 (nuovo modello)... ... cosa ne dici Gianfranco? Fa troppe cose, ma sembra farle tutte e bene... [;)] >
> Ciao carissimo come stai ? Tutto bene ? Ha quanto la molla ? Stagli dietro ... quella e meglio di tutte le altre ... ( parola di Installatore ) . Oltre a tutte le funzioni gia a te note ... fa anche da vivavoce Bluetooth . Non lo mollare di vista . Sappi che a oggi il mio prezzo di Vendita per quella radio è di 599 € contro i 649 di listino . Ciao
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 13/03/2008 alle: 21:39:43
quote:Originally posted by andr99
Io ho acquistato questa su internet (124 € con spedizione) ... ora costa anche meno.

http://www.hifiservice.net/arti...

Di ottima marca, bella e soprattutto funziona molto bene. Ciao >
> Hai detto giusto . La vendo a 99 € installata . Il problema di quel Marchio è ... che tra due mesi e vecchia . Per il resto è OK Gianfranco
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 13/03/2008 alle: 21:42:41
quote:Originally posted by videodue
quote:Originally posted by ingamau
CIAO A TUTTI VORREI INSTALLARE UN'AUTORADIO - ECONOMICA >
> e parlate da 100 a salire? Bo
>
> Quarda .. che per risparmiare ... devi spendere . Cosa comperi a 59 € ... se un ' ottica ne costa minimo 50 ? . Se ti posso Consigliare ... Ti Sconsiglio Radio sotto i 100 € . Poi fate voi ... a me non cambia nulla . Ciao Gianfranco
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 13/03/2008 alle: 21:47:33
quote:Originally posted by mauro1900
quote:Originally posted by team963
Sono al primo acquisto (camper), arrivato la scorsa settimana lo stanno ora preparando per la consegna, fra i pochi accessori after market l'autoradio e la scelta è ricaduta sulla JVC KD-DV6201 propostami dal concessionario, inoltre in dinette ho fatto installare un monitor Acer da PC (da me usato in ufficio) e una coppia di casse, per poter usare l'autoradio come lettore DVD. Sono molto felice di leggere questi interventi sulla bontà del prodotto. >
> piacere di conoscerti anche a me consegnano il mio camper la prossima settimana proprio per pasqua[:D][:D][:D] però la radio me la installo da solo almeno ci provo...[8)][8)] di solito il montaggio te lo fanno pagare €50 se non di più... dove stà lo spirito del camperista fai da te?[;)] sono quattro fili (uno alla batteria, uno a massa sulla carrozzeria, uno l'antenna e due alle casse... AZZZ sono cinque...[B)])... scherzo un salutone a tutto il forum
>
> Ciao ... e bravo se ne sei capace . Guarda che sul Nuovo Ducato ... solo di cornice di rifinitura spendi 25 € . Poi c'è l'antenna che costa altri 12 € , e siamo a 37 € . Se ti prendono 50 € ... sono onesti . Io l'installazione la do compresa nel prezzo della Radio ... Minuterie a parte . Complimenti per la nuova Nascita ... Come si chiama ? Ciao Gianfranco
18
vito1970
vito1970
03/12/2007 64
Inserito il 13/03/2008 alle: 21:58:54
Scusate se mi intrometto con una domanda un po fuori dall'argomento, ma visto la grande quantità di esperti ne approfitto. Ho compreato tempo fa un autoradio con schermo lcd majestic ccon lettore dvd, lettore di schede e e usb e tuner tv. Risultato : FA SCHIFO i dvd e i cd saltano anche quelli originali, le cartelle degli mp3 sono illeggibili sullo schermo ecc. Pensavo di gettarla e fare così : Utilizzare una semplice autoradio senza troppi optional ma con ingressi audio rc (circa €100) Acquistare un hard disk mediaplayer (circa €130) da colllegare agli ingressi dell'autoradio. E un monitor da collegare alluscita video dell' HD magari con tuner tv con ricevitore digitale terresre circa €100. al tutto si può collegare anche la telecamera posteriore. Il tutto può funzionare o e solo un brutto accrocchio ? Ciao vito
18
bi69
bi69
04/01/2008 77
Inserito il 13/03/2008 alle: 22:51:48
Scusa Soundmachine visto che te ne intendi: sarei interessato a quelle autoradio con schermo da c.a. 4" da un modulo din (Vedo che anche JVC ne ha a catalogo) che leggono praticamente di tutto (E soprattutto si possono allacciare alla telecamera di retromarcia!). Ritieni siano soldi spesi bene? Non e' che il monitor troppo piccolo e le troppe funzioni le rendono poco pratiche e soprattutto inutili per la retrocamera? Grazie per i consigli. Roberto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
21 minuti fa
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link