CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Autoradio

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 46
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 14/03/2008 alle: 11:29:17
quote:Originally posted by vito1970
Scusate se mi intrometto con una domanda un po fuori dall'argomento, ma visto la grande quantità di esperti ne approfitto. Ho compreato tempo fa un autoradio con schermo lcd majestic ccon lettore dvd, lettore di schede e e usb e tuner tv. Risultato : FA SCHIFO i dvd e i cd saltano anche quelli originali, le cartelle degli mp3 sono illeggibili sullo schermo ecc. Pensavo di gettarla e fare così : Utilizzare una semplice autoradio senza troppi optional ma con ingressi audio rc (circa €100) Acquistare un hard disk mediaplayer (circa €130) da colllegare agli ingressi dell'autoradio. E un monitor da collegare alluscita video dell' HD magari con tuner tv con ricevitore digitale terresre circa €100. al tutto si può collegare anche la telecamera posteriore. Il tutto può funzionare o e solo un brutto accrocchio ? Ciao vito >
> Che la radio da te nominata faccia SCH..O ... io l'ho sempre detto , prendendomi anche dei nomi dietro ... solo per aver detto di che si tratta . Se lo dici tu da cliente ... dai solo conferma ... a chi ... come me , installatore , dice che ... . Quello che vuoi fare ... non ' è una brutta cosa , devi solo fare attenzione che la compatibilità di tutti gli apparecchi che colleghi sia buona , se così non fosse ... povero te !. A me personalmente ... tutti quei cavi volanti ... non piacciono granchè , però se funziona ...
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 14/03/2008 alle: 11:43:56
quote:Originally posted by bi69
Scusa Soundmachine visto che te ne intendi: sarei interessato a quelle autoradio con schermo da c.a. 4" da un modulo din (Vedo che anche JVC ne ha a catalogo) che leggono praticamente di tutto (E soprattutto si possono allacciare alla telecamera di retromarcia!). Ritieni siano soldi spesi bene? Non e' che il monitor troppo piccolo e le troppe funzioni le rendono poco pratiche e soprattutto inutili per la retrocamera? Grazie per i consigli. Roberto. >
> Ciao e grazie per avermi chiesto consiglio . La JVC ... e stata la prima casa a mettere sul Mercato una radio din con monitor integrato da 3.5 mm . La retrocamera ... la puoi collegare senza problemi ... e si vede anche molto bene ( sempre che metti una retrocamera di buona qualità ) . Il monitor è piccolo , ma la qualità ... e superiore a tanti monitor da 7" di marca delle Ba[8][8]e . Per me ... che le vendo , ti dico che sono favolose ... costano dei soldini , ma veramente fanno anche il caffè . Poi come dico sempre ... se vuoi spendere meno , devi spendere di più . Stanno per uscire a fine mese dei prodotti nuovi , che cambiano estetica , con tutti i tasti a sfioramento ... . In più ti danno anche la possibilità del Dual zone , Bluetooth , USB , Ipod , Divx , Divx Ultra , Equalizzatore Grafico 7 bande , Dts 5.1 , 50 w x 4 Mosfet , e chi più ne ha ... più ne metta . Consiglio da 1 a 10 ... 45 . Una vera Figata . Parola di Installatore. Ciao Gianfranco
18
andr99
andr99
05/11/2007 181
Inserito il 14/03/2008 alle: 14:40:07
quote:Originally posted by soundmachine Il problema di quel Marchio è ... che tra due mesi e vecchia . Gianfranco >
> Cosa significa che tra due mesi è vecchia: Che non funziona più o è semplicemente superata? (in questo caso chi se ne frega ... basta che funzioni bene [:)]) Ciao
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 14/03/2008 alle: 14:56:51
quote:Originally posted by andr99
quote:Originally posted by soundmachine Il problema di quel Marchio è ... che tra due mesi e vecchia . Gianfranco >
> Cosa significa che tra due mesi è vecchia: Che non funziona più o è semplicemente superata? (in questo caso chi se ne frega ... basta che funzioni bene [:)]) Ciao
>
> Ciao ... significa che e semplicemente Superata . Per quel marchio , è un'orgoglio uscire ogni 6 mesi con un prodotto nuovo . Ti va bene che è una semplice radio ... , Sai quanti hanno comprato il navigatore e dopo 2/3 anni non si sono ne ricambi ne accessori ? . Io vendo P...... non posso dirti che va male ... perchè ti racconterei delle balle , ma avere in casa del materiale vecchio , diventa invendibile a meno che ... non ci smeni dei denari . Va benissimo , ma come vedi svaluta di giorno in giorno . Al mer.awo..d, la vendono oggi a 89 € . Che dirti ...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 14/03/2008 alle: 16:20:53
... PRESA!!!! Ma non da un collega... ... su un asta di Ebay e non ti dico a quanto l'ho tirata via perche' quasi quasi mi vergogno!!! E quel collega che la voleva dare via, ha cambiato idea (e forse e' anche un po' colpamia...) quando mi ha visto armeggiare con diversi Hdd portatili da 2,5 tra mp3, foto e film (sia in dvd che in divx). Rispetto alla 7301 (che passera' sulla macchina...[:D]) e' molto piu' veloce nell'accesso alle cartelle ed ha un funzionamento globale piu' intuitivo. Lo schermo e' davvero di ottima qualita' tanto che mi sa sia meglio del 7" sempre jvc a scomparsa che gia' ho. Ora resta solo di attendere l'arrivo (il venditore ha piu' di 20mila feedback di cui il 99,9% positivi...) e poi mettersi all'opera. [;)]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 14/03/2008 alle: 16:47:00
SI ... EVVAI . Per quanto riguarda la qualità del monitor ... stanno facendo passi da GIGANTE . Quelle schifezze che hanno costruito e che non sono riusciti a vendere perchè schifezze ... li danno ha chi costruisce radio a basso costo . Poi chi compera queste schifezze ... mi vene a dire che si vede benissimo ! C'è gente che spende 300 € per comprare un LCD ... tecnologia di 15 anni fa ... che costa niente , e dice a te che ne hai spesi 700 per un TFT ... che sei un pirla . Intanto ... io vedo un TFT ... che a 150 ° riesco a guardare le immagini del monitor ... Quelli che mi hanno dato del pirla , non riescono a guardarlo neanche di fronte . E proprio un mondo di Tuttologhi ! Complimenti per l'acquisto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link