quote:Originally posted by vito1970> Che la radio da te nominata faccia SCH..O ... io l'ho sempre detto , prendendomi anche dei nomi dietro ... solo per aver detto di che si tratta . Se lo dici tu da cliente ... dai solo conferma ... a chi ... come me , installatore , dice che ... . Quello che vuoi fare ... non ' è una brutta cosa , devi solo fare attenzione che la compatibilità di tutti gli apparecchi che colleghi sia buona , se così non fosse ... povero te !. A me personalmente ... tutti quei cavi volanti ... non piacciono granchè , però se funziona ...
Scusate se mi intrometto con una domanda un po fuori dall'argomento, ma visto la grande quantità di esperti ne approfitto. Ho compreato tempo fa un autoradio con schermo lcd majestic ccon lettore dvd, lettore di schede e e usb e tuner tv. Risultato : FA SCHIFO i dvd e i cd saltano anche quelli originali, le cartelle degli mp3 sono illeggibili sullo schermo ecc. Pensavo di gettarla e fare così : Utilizzare una semplice autoradio senza troppi optional ma con ingressi audio rc (circa €100) Acquistare un hard disk mediaplayer (circa €130) da colllegare agli ingressi dell'autoradio. E un monitor da collegare alluscita video dell' HD magari con tuner tv con ricevitore digitale terresre circa €100. al tutto si può collegare anche la telecamera posteriore. Il tutto può funzionare o e solo un brutto accrocchio ? Ciao vito >
quote:Originally posted by bi69> Ciao e grazie per avermi chiesto consiglio . La JVC ... e stata la prima casa a mettere sul Mercato una radio din con monitor integrato da 3.5 mm . La retrocamera ... la puoi collegare senza problemi ... e si vede anche molto bene ( sempre che metti una retrocamera di buona qualità ) . Il monitor è piccolo , ma la qualità ... e superiore a tanti monitor da 7" di marca delle Ba[8][8]e . Per me ... che le vendo , ti dico che sono favolose ... costano dei soldini , ma veramente fanno anche il caffè . Poi come dico sempre ... se vuoi spendere meno , devi spendere di più . Stanno per uscire a fine mese dei prodotti nuovi , che cambiano estetica , con tutti i tasti a sfioramento ... . In più ti danno anche la possibilità del Dual zone , Bluetooth , USB , Ipod , Divx , Divx Ultra , Equalizzatore Grafico 7 bande , Dts 5.1 , 50 w x 4 Mosfet , e chi più ne ha ... più ne metta . Consiglio da 1 a 10 ... 45 . Una vera Figata . Parola di Installatore. Ciao Gianfranco
Scusa Soundmachine visto che te ne intendi: sarei interessato a quelle autoradio con schermo da c.a. 4" da un modulo din (Vedo che anche JVC ne ha a catalogo) che leggono praticamente di tutto (E soprattutto si possono allacciare alla telecamera di retromarcia!). Ritieni siano soldi spesi bene? Non e' che il monitor troppo piccolo e le troppe funzioni le rendono poco pratiche e soprattutto inutili per la retrocamera? Grazie per i consigli. Roberto. >
quote:Originally posted by soundmachine Il problema di quel Marchio è ... che tra due mesi e vecchia . Gianfranco >> Cosa significa che tra due mesi è vecchia: Che non funziona più o è semplicemente superata? (in questo caso chi se ne frega ... basta che funzioni bene [:)]) Ciao
quote:Originally posted by andr99> Ciao ... significa che e semplicemente Superata . Per quel marchio , è un'orgoglio uscire ogni 6 mesi con un prodotto nuovo . Ti va bene che è una semplice radio ... , Sai quanti hanno comprato il navigatore e dopo 2/3 anni non si sono ne ricambi ne accessori ? . Io vendo P...... non posso dirti che va male ... perchè ti racconterei delle balle , ma avere in casa del materiale vecchio , diventa invendibile a meno che ... non ci smeni dei denari . Va benissimo , ma come vedi svaluta di giorno in giorno . Al mer.awo..d, la vendono oggi a 89 € . Che dirti ...
quote:Originally posted by soundmachine Il problema di quel Marchio è ... che tra due mesi e vecchia . Gianfranco >> Cosa significa che tra due mesi è vecchia: Che non funziona più o è semplicemente superata? (in questo caso chi se ne frega ... basta che funzioni bene [:)]) Ciao
>