CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

autoradio

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 36
masum
masum
27/12/2007 365
Inserito il 22/01/2009 alle: 20:29:57
salve, vorrei installare un'autoradio con lettore dvd e poter ricevere il segnale tv ma da collegare al monitor sul cruscotto e quindi con uscita video. ho dato un'occhio alle più blasonate marche ma non ho trovato quello che cerco, mi potete aiutare anche solo con qualche consiglio? ciao e grazie massimo
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 22/01/2009 alle: 21:32:26
Visto che non hai trovato niente tra le marche blasonate, potresti guardare nelle versioni cinesi, lo ro copiano tutto! Cordialmente Pippo
euggenio
euggenio
20/04/2007 262
Inserito il 22/01/2009 alle: 21:36:32
non indurti in tentazione......, lascia perdere il lettore dvd in autoradio, pensa a guidare e non lasciarti distrarre dal film. compra un autoradio che legge le memory card oppure le pen drive mp3, tanta musica poco assorbimento, non ci sono motorini e così risparmi energia. Buoni Km. Euggenio [:D][:D][:D]
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 22/01/2009 alle: 21:41:04
Kenwood o come cavolo si scrive, ci puoi mettere anche il navigatore garmin. Peccato che la plancia del C17 ha una posizione assurda. Davide
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8620
Inserito il 23/01/2009 alle: 09:35:22
quote:Originally posted by masum
salve, vorrei installare un'autoradio con lettore dvd e poter ricevere il segnale tv ma da collegare al monitor sul cruscotto e quindi con uscita video. ho dato un'occhio alle più blasonate marche ma non ho trovato quello che cercoid="red">, mi potete aiutare anche solo con qualche consiglio? ciao e grazie massimo >
> Che cosa cerchi ... che ti faccia anche il caffè ? Dimmi cosa ti serve , ti dico marca e modello . Lascia stare la porcheria Cinese ! . Basso costo ... Bassa qualità .

Modificato da Soundmachine il 23/01/2009 alle 09:36:00
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 23/01/2009 alle: 09:44:06
Buongiorno Vorrei un vs commento su questa autoradio : http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-5-... Siccome il venditore e' a 30 km da me , vorrei andare a vedere di persona di cosa si tratta....il prezzo mi sembra molto buono. Voi che ne dite ??? Aspetto soprattutto il commento di Soundmachine che mi sembra molto ferrato in materia. Grazie Cordialmente Luca
Roller Team Kronos 284 TL , Nuovo
Roller Team Kronos 284 TL , Nuovo
Laika ECOVIP L 91.180€, Nuovo
Laika ECOVIP L 91.180€, Nuovo
Wingamm WINGAMM OASI 610 GL 91.180€, Nuovo
Wingamm WINGAMM OASI 610 GL 91.180€, Nuovo
Elnagh T-Loft 450 semintegrale garage e basculante 91.180€
Elnagh T-Loft 450 semintegrale garage e basculante 91.180€
Roller T-LINE GARAGE 2300  44.500€, Anno: 2011
Roller T-LINE GARAGE 2300 44.500€, Anno: 2011
Previous Next
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 23/01/2009 alle: 09:46:15
Scusate ma continuo il post sopra.... L'autoradio e' una DIN 1.... Secondo voi ci sono problemi di installazione sul cruscotto di un ducato 2500td del 1996 ??? Grazie ancora Cordialmente Luca
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8620
Inserito il 23/01/2009 alle: 10:11:43
E' la stessa che ho installato ieri sera . Vuoi sapere come va ? . Stamattina viene rispedita al mittente , perchè non funziona . Poi , non 'è a un din ma un din e mezzo . Nel cruscotto del ducato del 95 , a meno chè ... non la installi che esce dal crucsotto 3 dita , non ci sta . Consiglio ... Passa oltre . Di dove sei , che ti dò 2 diritte !!! .
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antonio Calosci
-
Inserito il 23/01/2009 alle: 10:21:19
Io ho una clarion con uscita per collegare un monitor. Legge i DVD originali. Quelli masterizzati ogni tanto si blocca. Ciao
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 23/01/2009 alle: 10:46:15
Grazie Soundmachine.... Sono di Foligno a quindi a circa 25-30 km da quel venditore. La mia intenzione era di andare direttamente dal venditore di cui su ebay c'e' l'indirizzo e il nome , direttamente con il camper a cui preventivamente avrei smontato l'attuale ciofeca autoradio Blaupunk ( mai piu'...) . A questo punto volevo toccare con mano l'autoradio e vedere se era possibile vederla dentro il cassetto din 1 del cruscotto per valutare come ci sta e di quanto sporge... Te mi sembra di capire che non sei stato soddisfatto di questo oggetto: cosa c'e' che non andava ???? se posso chiedertelo.... Grazie Cordialmente Luca
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8620
Inserito il 23/01/2009 alle: 10:56:59
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
Io ho una clarion con uscita per collegare un monitor. Legge i DVD originali. Quelli masterizzati ogni tanto si blocca. Ciao >
> Se il Clarion ... Ufficiale , non Cinese [:0][:0][:0] , si blocca , e l'ottica scarica . Con 60 € la sistemi . Ciao .
vagabondo romano
vagabondo romano
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 23/01/2009 alle: 10:58:59
salve, vorrei installare un'autoradio con lettore dvd e poter ricevere il segnale tv ma da collegare al monitor sul cruscotto e quindi con uscita video. ho dato un'occhio alle più blasonate marche ma non ho trovato quello che cerco, mi potete aiutare anche solo con qualche consiglio? ciao e grazie massimo >
>id="size1"> id="size2"> Concordando con quanti dicono che l'autoradio è utile per ascoltare musica, comunque io ne ho montata una acquistata in una catena, nota e diffusa in italia, di prodotti elettronici da usare come monitor per la retrocamera. Lo schermo, se ricordo bene di 3,5 pollici (dimensioni poco più di un din quindi su ducato va bene) a circa 160 eurozzi. Non pochissimo ma non mi sembra eccessivo. Il montaggio sul nuovo ducato, se ci si accontenta dei soli altoparlanti anteriori e che si spenga con il motore, è banale.
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8620
Inserito il 23/01/2009 alle: 11:06:39
quote:Originally posted by lukignolo68
Grazie Soundmachine.... Sono di Foligno a quindi a circa 25-30 km da quel venditore. La mia intenzione era di andare direttamente dal venditore di cui su ebay c'e' l'indirizzo e il nome , direttamente con il camper a cui preventivamente avrei smontato l'attuale ciofeca autoradio Blaupunk ( mai piu'...) . A questo punto volevo toccare con mano l'autoradio e vedere se era possibile vederla dentro il cassetto din 1 del cruscotto per valutare come ci sta e di quanto sporge... Te mi sembra di capire che non sei stato soddisfatto di questo oggetto: cosa c'e' che non andava ???? se posso chiedertelo.... Grazie Cordialmente Luca >
> Di quanto sporge ... sono circa 3.5 cm . La tua predisposizione e bassa , quindi la visuale e una cosa orribile . Non funzionava la porta SD , USB , e non leggeva il cd in MP3 . Il resto ... non'è stato provato . E bastato il difetto riscontrato dal cliente per farla smontare , e lui stesso la rispediva stamattina . A me se funziona o meno , non me ne può fregare di meno ... A me , il prezzo per l'installazione lo ha pagato lo stesso . Per il resto fai tu . Se vuoi un consiglio ... Phonocar VM 017 http://www.phonocar.it/easysite/scheda3.asp?livello=3&Categoria=Multimedia&Sottocategoria=DVD%20Players&id=40935&lingua=italiano Costa uguale , e funziona ! . Poi fai tu ...

Modificato da Soundmachine il 23/01/2009 alle 11:07:59
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 23/01/2009 alle: 12:08:21
Grazie delle informazioni , soundmachine.. Adesso mi hai messo in difficolta' con la scelta [:)][:)][:)]..... Vedro' , se possibile , di toccare con mano il prodotto.... Poi decidero'... Grazie dell'interessamento e della autoradio da te postata....molto bella !!! Cordialmente Luca
pierfranco 60
pierfranco 60
01/03/2008 649
Inserito il 23/01/2009 alle: 16:07:04
sul mio ho montato un kenwood dx 5220 bt doppio din schermo da 6.5 pollici,navigatore garmin,b.t.x il telefono ingresso audiovideo,telecamera posteriore automatica e manuale, uscita audiovideo x altro tv montato dietro (si puo' usare il navigatore o ascoltare la radio mentre dietro guardano la tv), dvd e dvx,mp3, radio ,possiblita' di montare sintonizzatore tv. sono molto soddisfatto, prezzo pagato compresa istallazione 1050 euro ciao e buon acquisto[:)]
masum
masum
27/12/2007 365
Inserito il 24/01/2009 alle: 00:25:03
ciao gianfranco il caffè me lo faccio con la moca[:D] però non voglio montare un normale lettore dvd da casa per vedere i film e così ho pensato all'autoradio con dvd e tv. nella installazione che ho pensato oltre a sfruttare il monitor sul cruscotto, vorrei poi collegare l'autoradio al tv. hai anche un'idea di prezzo sulle phonocar vm012-vm013-vm014 e come vanno? sono affidabili? ciao massimo
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antonio Calosci
-
Inserito il 24/01/2009 alle: 01:07:48
quote:Originally posted by Soundmachine
Io ho una clarion con uscita per collegare un monitor. Legge i DVD originali. Quelli masterizzati ogni tanto si blocca. Ciao >
> Se il Clarion ... Ufficiale , non Cinese [:0][:0][:0] , si blocca , e l'ottica scarica . Con 60 € la sistemi . Ciao .
>
> Si è originale! Si blocca con alcuni DVD masterizzati (non tutti). Con gli originali nessun problema. Gli stessi DVD su alcuni lettori a casa si bloccano lo stesso. Ciao
Video CaravanOnTest: Knaus Südwind 500 PF 60 Years
Video CaravanOnTest: Knaus Südwind 500 PF 60 Years
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
Anteprime primavera 2023: Weinsberg
Anteprime primavera 2023: Weinsberg
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità dei van in video
CMT 2023, le novità dei van in video
Previous Next
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8620
Inserito il 24/01/2009 alle: 09:20:10
ciao gianfranco il caffè me lo faccio con la moca[:D] però non voglio montare un normale lettore dvd da casa per vedere i film e così ho pensato all'autoradio con dvd e tv. nella installazione che ho pensato oltre a sfruttare il monitor sul cruscotto, vorrei poi collegare l'autoradio al tv. hai anche un'idea di prezzo sulle phonocar vm012-vm013-vm014 e come vanno? sono affidabili? ciao massimo >
> Per il Caffè , ti dico ... : Viene anche più buono . A parte gli scherzi ... La 12 ... e solo DVD . La 13 ... Andava benissimo , e fuori produzione , e costava 220 € . La 14 ... gia sostituita anche lei , costava 280 € . Oggi ci sono la 16 e la 17 . La 16 , legge tutto , e ha anche il vivavoce Bluetooth con tastiera nel Display della dadio Touch Screen . La 17 ... Legge tutto anche lei , ma non ha ikl Bluetooth e non 'è touch , ma ha il tv integrato . Costi ... La 16 ... 249 € + iva . La 17 ... 228 € + iva . Sono eccezionali qualità prezzo , e c'è l'assistenza Phonocar che è L'unica ditta sana del settore . Di dove sei , che ti dico dove le puoi trovare .

Modificato da Soundmachine il 24/01/2009 alle 09:21:33
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8620
Inserito il 24/01/2009 alle: 09:22:33
>
> Si è originale! Si blocca con alcuni DVD masterizzati (non tutti). Con gli originali nessun problema. Gli stessi DVD su alcuni lettori a casa si bloccano lo stesso. Ciao
>
> Che sigla ha ?
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antonio Calosci
-
Inserito il 24/01/2009 alle: 12:03:17
>
>
> Che sigla ha ?
>
> Sinceramente non ricordo. Posso descrivertela. sul lato sinistro ha 4 pulsanti illuminati disposti a forma di rombo. Posso scegliere tra 4 colori possibili. Se ben ricordo il modello superiore aveva il monitor estraibile questa era l'unica senza monitor con lettore DVD video. Ciao
eros
eros
05/10/2003 1407
Inserito il 24/01/2009 alle: 18:08:14
Gianfranco, io ho lo stesso problema cioè stò cercando un autoradio doppio din per poterci inserire la telecamera posteriore e navigatore.Per il navigatore preferirei un tipo che possa fare io stesso gli aggiornamenti ed avrei pensato ad uno SkyWay, inoltre abbinandoci un Sub Woofer piccolo, cosa mi consigli? Inoltre se eventualmente mi dai il tuo indirizzo. Grazie, Eros
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Mestic
changedecors
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.