quote:Originally posted by masum> Che cosa cerchi ... che ti faccia anche il caffè ? Dimmi cosa ti serve , ti dico marca e modello . Lascia stare la porcheria Cinese ! . Basso costo ... Bassa qualità .
salve, vorrei installare un'autoradio con lettore dvd e poter ricevere il segnale tv ma da collegare al monitor sul cruscotto e quindi con uscita video. ho dato un'occhio alle più blasonate marche ma non ho trovato quello che cercoid="red">, mi potete aiutare anche solo con qualche consiglio? ciao e grazie massimo >
http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-5-...
Siccome il venditore e' a 30 km da me , vorrei andare a vedere di persona di cosa si tratta....il prezzo mi sembra molto buono. Voi che ne dite ??? Aspetto soprattutto il commento di Soundmachine che mi sembra molto ferrato in materia. Grazie Cordialmente Lucaquote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Se il Clarion ... Ufficiale , non Cinese [:0][:0][:0] , si blocca , e l'ottica scarica . Con 60 € la sistemi . Ciao .
Io ho una clarion con uscita per collegare un monitor. Legge i DVD originali. Quelli masterizzati ogni tanto si blocca. Ciao >
quote:Originally posted by masum>id="size1"> id="size2"> Concordando con quanti dicono che l'autoradio è utile per ascoltare musica, comunque io ne ho montata una acquistata in una catena, nota e diffusa in italia, di prodotti elettronici da usare come monitor per la retrocamera. Lo schermo, se ricordo bene di 3,5 pollici (dimensioni poco più di un din quindi su ducato va bene) a circa 160 eurozzi. Non pochissimo ma non mi sembra eccessivo. Il montaggio sul nuovo ducato, se ci si accontenta dei soli altoparlanti anteriori e che si spenga con il motore, è banale.
salve, vorrei installare un'autoradio con lettore dvd e poter ricevere il segnale tv ma da collegare al monitor sul cruscotto e quindi con uscita video. ho dato un'occhio alle più blasonate marche ma non ho trovato quello che cerco, mi potete aiutare anche solo con qualche consiglio? ciao e grazie massimo >
quote:Originally posted by lukignolo68> Di quanto sporge ... sono circa 3.5 cm . La tua predisposizione e bassa , quindi la visuale e una cosa orribile . Non funzionava la porta SD , USB , e non leggeva il cd in MP3 . Il resto ... non'è stato provato . E bastato il difetto riscontrato dal cliente per farla smontare , e lui stesso la rispediva stamattina . A me se funziona o meno , non me ne può fregare di meno ... A me , il prezzo per l'installazione lo ha pagato lo stesso . Per il resto fai tu . Se vuoi un consiglio ... Phonocar VM 017 http://www.phonocar.it/easysite/scheda3.asp?livello=3&Categoria=Multimedia&Sottocategoria=DVD%20Players&id=40935&lingua=italiano Costa uguale , e funziona ! . Poi fai tu ...
Grazie Soundmachine.... Sono di Foligno a quindi a circa 25-30 km da quel venditore. La mia intenzione era di andare direttamente dal venditore di cui su ebay c'e' l'indirizzo e il nome , direttamente con il camper a cui preventivamente avrei smontato l'attuale ciofeca autoradio Blaupunk ( mai piu'...) . A questo punto volevo toccare con mano l'autoradio e vedere se era possibile vederla dentro il cassetto din 1 del cruscotto per valutare come ci sta e di quanto sporge... Te mi sembra di capire che non sei stato soddisfatto di questo oggetto: cosa c'e' che non andava ???? se posso chiedertelo.... Grazie Cordialmente Luca >
quote:Originally posted by Soundmachine> Si è originale! Si blocca con alcuni DVD masterizzati (non tutti). Con gli originali nessun problema. Gli stessi DVD su alcuni lettori a casa si bloccano lo stesso. Ciaoquote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Se il Clarion ... Ufficiale , non Cinese [:0][:0][:0] , si blocca , e l'ottica scarica . Con 60 € la sistemi . Ciao .
Io ho una clarion con uscita per collegare un monitor. Legge i DVD originali. Quelli masterizzati ogni tanto si blocca. Ciao >
>
quote:Originally posted by masum> Per il Caffè , ti dico ... : Viene anche più buono . A parte gli scherzi ... La 12 ... e solo DVD . La 13 ... Andava benissimo , e fuori produzione , e costava 220 € . La 14 ... gia sostituita anche lei , costava 280 € . Oggi ci sono la 16 e la 17 . La 16 , legge tutto , e ha anche il vivavoce Bluetooth con tastiera nel Display della dadio Touch Screen . La 17 ... Legge tutto anche lei , ma non ha ikl Bluetooth e non 'è touch , ma ha il tv integrato . Costi ... La 16 ... 249 € + iva . La 17 ... 228 € + iva . Sono eccezionali qualità prezzo , e c'è l'assistenza Phonocar che è L'unica ditta sana del settore . Di dove sei , che ti dico dove le puoi trovare .
ciao gianfranco il caffè me lo faccio con la moca[:D] però non voglio montare un normale lettore dvd da casa per vedere i film e così ho pensato all'autoradio con dvd e tv. nella installazione che ho pensato oltre a sfruttare il monitor sul cruscotto, vorrei poi collegare l'autoradio al tv. hai anche un'idea di prezzo sulle phonocar vm012-vm013-vm014 e come vanno? sono affidabili? ciao massimo >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Che sigla ha ?quote:Originally posted by Soundmachine> Si è originale! Si blocca con alcuni DVD masterizzati (non tutti). Con gli originali nessun problema. Gli stessi DVD su alcuni lettori a casa si bloccano lo stesso. Ciaoquote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Se il Clarion ... Ufficiale , non Cinese [:0][:0][:0] , si blocca , e l'ottica scarica . Con 60 € la sistemi . Ciao .
>
>
quote:Originally posted by Soundmachine> Sinceramente non ricordo. Posso descrivertela. sul lato sinistro ha 4 pulsanti illuminati disposti a forma di rombo. Posso scegliere tra 4 colori possibili. Se ben ricordo il modello superiore aveva il monitor estraibile questa era l'unica senza monitor con lettore DVD video. Ciaoquote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Che sigla ha ?quote:Originally posted by Soundmachine> Si è originale! Si blocca con alcuni DVD masterizzati (non tutti). Con gli originali nessun problema. Gli stessi DVD su alcuni lettori a casa si bloccano lo stesso. Ciaoquote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Se il Clarion ... Ufficiale , non Cinese [:0][:0][:0] , si blocca , e l'ottica scarica . Con 60 € la sistemi . Ciao .
>
>
>