CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

autoradio

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 36
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 24/01/2009 alle: 18:27:47
Mi spiegate, per favore, cosa significa DIN o DOPPIO DIN ?? Come si fa a capire se sul proprio mezzo ho lo spazio per uno o per l'altro?? Grazie!!
17
masum
masum
27/12/2007 365
Inserito il 24/01/2009 alle: 21:55:57
.....allora, caffè per gianfranco. mi sembrano ottimi oggetti, comunque sono di bologna ma non sono facili da reperire. ciao massimo
17
gepp64
gepp64
06/11/2008 192
Inserito il 24/01/2009 alle: 23:34:54
Prova chinavasion .com e poi chiedi commenti .per me ne è valsa la pena.Ciao Saluti
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 25/01/2009 alle: 11:11:17
Allora nessuno sà cosa significa DIn o DOPPIO DIN???
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
masum
masum
27/12/2007 365
Inserito il 25/01/2009 alle: 11:39:50
quote:Allora nessuno sà cosa significa DIn o DOPPIO DIN???>
> provo a darti io una spiegazione: 1din significa che le dimensioni sono quelle di una tradizionale autoradio 2din ha le dimensioni di due autoradio sovrapposte una all'altra la mia spiegazione è ovviamente da prenderla con le "molle" ciao massimo
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 25/01/2009 alle: 11:42:12
quote:Originally posted by globetrotter
Allora nessuno sà cosa significa DIn o DOPPIO DIN??? >
> In attesa che il solito tecnico ti dia la risposta letta sui libri di testo, ti puoi regolare pensando che un din è lo spazio per l'autoradio dei nostri mezzi, nel Ducato nuovo questi spazi sono due per cui puoi utilizzarli entrambi con la STESSA AUTORADIO o uno solo con un autoradio di dimensioni normali. Io ho usato un autoradio ad un solo Din quindi occupa uno spazio solo, ma il frontalino è più grande anche se di poco.

Modificato da vagabondo romano il 25/01/2009 alle 11:52:41
17
giorgiocogo
giorgiocogo
26/08/2008 140
Inserito il 25/01/2009 alle: 18:41:53
salve io sono di vicenza dove la posso trovare? andrebbe bene per attaccare la retrocamera?P.S.per gianfranco forza inter sta sera ne facciamo 3id="size6">id="blue">
quote:Originally posted by Soundmachine
quote:Originally posted by masum
ciao gianfranco il caffè me lo faccio con la moca[:D] però non voglio montare un normale lettore dvd da casa per vedere i film e così ho pensato all'autoradio con dvd e tv. nella installazione che ho pensato oltre a sfruttare il monitor sul cruscotto, vorrei poi collegare l'autoradio al tv. hai anche un'idea di prezzo sulle phonocar vm012-vm013-vm014 e come vanno? sono affidabili? ciao massimo >
> Per il Caffè , ti dico ... : Viene anche più buono . A parte gli scherzi ... La 12 ... e solo DVD . La 13 ... Andava benissimo , e fuori produzione , e costava 220 € . La 14 ... gia sostituita anche lei , costava 280 € . Oggi ci sono la 16 e la 17 . La 16 , legge tutto , e ha anche il vivavoce Bluetooth con tastiera nel Display della dadio Touch Screen . La 17 ... Legge tutto anche lei , ma non ha ikl Bluetooth e non 'è touch , ma ha il tv integrato . Costi ... La 16 ... 249 € + iva . La 17 ... 228 € + iva . Sono eccezionali qualità prezzo , e c'è l'assistenza Phonocar che è L'unica ditta sana del settore . Di dove sei , che ti dico dove le puoi trovare .
>
>
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 25/01/2009 alle: 23:48:45
GRAZIE agli amici che mi hanno dato spiegazioni.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 26/01/2009 alle: 13:20:45
quote:Originally posted by eros
Gianfranco, io ho lo stesso problema cioè stò cercando un autoradio doppio din per poterci inserire la telecamera posteriore e navigatore.Per il navigatore preferirei un tipo che possa fare io stesso gli aggiornamenti ed avrei pensato ad uno SkyWay, inoltre abbinandoci un Sub Woofer piccolo, cosa mi consigli? Inoltre se eventualmente mi dai il tuo indirizzo. Grazie, Eros >
> Io preferisco altre marche , ma lo skyway non'è male . Lì non posso darti consigli . Non conosco ( per scelta personale ) il prodotto . Mi dispiace . Se vuoi altro ( non di quella marca )... chiedi pure
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 26/01/2009 alle: 13:23:06
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
Io ho una clarion con uscita per collegare un monitor. Legge i DVD originali. Quelli masterizzati ogni tanto si blocca. Ciao >
> Se il Clarion ... Ufficiale , non Cinese [:0][:0][:0] , si blocca , e l'ottica scarica . Con 60 € la sistemi . Ciao .
>
> Si è originale! Si blocca con alcuni DVD masterizzati (non tutti). Con gli originali nessun problema. Gli stessi DVD su alcuni lettori a casa si bloccano lo stesso. Ciao
>
> Che sigla ha ?
>
> Sinceramente non ricordo. Posso descrivertela. sul lato sinistro ha 4 pulsanti illuminati disposti a forma di romboid="red">. Posso scegliere tra 4 colori possibili. Se ben ricordo il modello superiore aveva il monitor estraibile questa era l'unica senza monitor con lettore DVD video. Ciao
>
> Non mi risulta , la Clarion con questo particolare . Hai qualcosa di più ... per farmi capire di che autoradio si tratta ? . Ciao
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 26/01/2009 alle: 13:26:20
.....allora, caffè per gianfranco. mi sembrano ottimi oggetti, comunque sono di bologna ma non sono facili da reperire. ciao massimo >
> Facilissimo , la Phonocar è a Reggio Emilia . Oggi ti dico dove le trovi a Bologna . A dopo
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 26/01/2009 alle: 13:33:21
quote:Allora nessuno sà cosa significa DIn o DOPPIO DIN???>
> provo a darti io una spiegazione: 1din significa che le dimensioni sono quelle di una tradizionale autoradio 2din ha le dimensioni di due autoradio sovrapposte una all'altra la mia spiegazione è ovviamente da prenderla con le "molle" ciao massimo
>
> Corretto !!! Detto un pò così , ma giusto . [;)]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 26/01/2009 alle: 13:40:29
quote:Originally posted by giorgiocogo
salve io sono di vicenza dove la posso trovare? andrebbe bene per attaccare la retrocamera?P.S.per gianfranco forza inter sta sera ne facciamo 3id="size6">id="blue">
ciao gianfranco il caffè me lo faccio con la moca[:D] però non voglio montare un normale lettore dvd da casa per vedere i film e così ho pensato all'autoradio con dvd e tv. nella installazione che ho pensato oltre a sfruttare il monitor sul cruscotto, vorrei poi collegare l'autoradio al tv. hai anche un'idea di prezzo sulle phonocar vm012-vm013-vm014 e come vanno? sono affidabili? ciao massimo >
> Per il Caffè , ti dico ... : Viene anche più buono . A parte gli scherzi ... La 12 ... e solo DVD . La 13 ... Andava benissimo , e fuori produzione , e costava 220 € . La 14 ... gia sostituita anche lei , costava 280 € . Oggi ci sono la 16 e la 17 . La 16 , legge tutto , e ha anche il vivavoce Bluetooth con tastiera nel Display della dadio Touch Screen . La 17 ... Legge tutto anche lei , ma non ha ikl Bluetooth e non 'è touch , ma ha il tv integrato . Costi ... La 16 ... 249 € + iva . La 17 ... 228 € + iva . Sono eccezionali qualità prezzo , e c'è l'assistenza Phonocar che è L'unica ditta sana del settore . Di dove sei , che ti dico dove le puoi trovare .
>
>
>
> Dopo ti dico anche a te .
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 26/01/2009 alle: 16:29:40
Gianfranco, se hai consigli in merito dammeli pure, io avevo pensato a quella per mia scelta anche perchè non è costosa. Eros
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 26/01/2009 alle: 19:13:37
.....allora, caffè per gianfranco. mi sembrano ottimi oggetti, comunque sono di bologna ma non sono facili da reperire.id="red"> ciao massimo >
> A Bologna , la trovi da ... Tommesani Via Casarini 18 051/550761 oppure da ... Generali Via Michelino 155 051/321328
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 26/01/2009 alle: 19:18:34
quote:Originally posted by giorgiocogo
salve io sono di vicenza dove la posso trovare? andrebbe bene per attaccare la retrocamera?P.S.per gianfranco forza inter sta sera ne facciamo 3id="size6">id="blue">[quote]Originally posted by Soundmachine
[quote]Originally posted by masum
ciao gianfranco >
> Ciao , va benissimo . Ha l'ingresso diretto per la retro che comuta in automatico . A Vicenza non ci sono rivenditori , ma ci sono a ... Creazzo ... LTD , via palazzon 53 tel . 0444/520162 Lonigo ... Chiarello , via Roma 57 tel . 0444/835052 Sarcedo ... Audiomania , via Della Chiesa tel . 0445/884398 Fammi sapere ... [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link