quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 07/09/2009 19:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che stranezze... come mai consumerebbe così tanto da spenta? Ma non è normale un minimo di assorbimento per la memoria delle stazioni?
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 07/09/2009 19:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti seguo nel ragionamento, pero' sara' l' autoradio, sara' non so cosa, ma la mia a suo tempo fu istallata senza l'uso del sottoquadro e senza interruttori...sta fermo i mesi e non ha alcun tipo di problema o scaricamenti anomali della BM. Piuttosto, sai mica su un ducato del 2002 dove posso trovare un sottoquadro diverso da quello dell' autoradio? Ci devo collegare un'elettrovalvola ed un rele' che comandata da un interruttore a sua volta aziona l'overboost regolabile per aumentare la prex turbo, ma non so dove trovarlo(io ed il tester, o meglio io e la corrente andiamo poco d'accordo) e non voglio prenderlo dall' autoradio visto che lì ho gia' attaccato altre utenze e non vorrei sovraccaricare troppo l'impianto. Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 08/09/2009 16:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione nel dire che non tutte assorbono ed e vero , ma oggi le radio sono molto sofisticate e assorbono anche con il frontalino tolto . Per un ulteriore sottoquadro nel Ducato , lo trovi smontando la coperchio che copre il piantone dello sterzo , il filo ARANCIO del connettore a tre fili connesso al blocchetto chiave , oppure al filo AZZURRO/ROSSO pos. A7 nel connettore NERO/AZZURRO localizzabile sopra la scatola fusibili .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 08/09/2009 16:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della dritta[;)], almeno in questo fine settimana ripristino tutto e provo le pressioni[:D][:p][:p][:p] Ciao Luca