quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 16/10/2010 21:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente ! Il montaggio è semplicissimo: togli la plancia originale porta-radio, togli il cassettino sotto, con un cutter tagli una sottile strisciolina di plastica ed il gioco è fatto. Io ho montato una Phonocar WM032 a 2din con presa retrocomera automatica ( quando innesti la retro passa in automatico in retrocamera ) e ha due altri ingressi. Se non vuoi usare l'ingresso automatico puoi usare tranquillamente uno dei due manuali. E' una bomba: Radio, lettore CD/DVD/USB(SD, navigatore ed ottimo Bluethoot....
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 16/10/2010 21:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che è possibile. Devi solo acquistare una mascherina per adattare la predisposizione originale all'istallazione del doppio din. Quella Audiodesign costa circa 10 Euro. Ciao
quote:Risposta al messaggio di shamal inserito in data 16/10/2010 21:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Shamal, ti ho inviato una email privata di richiesta per la gio camper ma non ho ricevuto risposte... Marco 1971
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 16/10/2010 21:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>