quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 31/03/2011 21:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessuno ha un IVECO?
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 02/04/2011 14:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mezzo è un laika ev 9 g del 2005 su meccanica iveco 35c15. Attualmente ho due casse nella posizione canonica in cabina (purtroppo iveco prevede l'orientamento verso il basso e probabilmente sono di scarsa qualità) Dietro, nella cellula, è montata una cassa centrale (nella cornice dell'oblò centrale...non mi vengono i termini corretti [xx(]) che si sente abbastanza bene. Ho una retrocamera wireless che funziona quando vuole con monitor ambulante da poco. insomma per la retrocamera tutto da rifare. Ho visto una clarion usata con ampie possibilità di inclinazione ma senza usb...ormai tutta la musica ce l'ho su chiavetta, quindi non va bene. Inoltre la posizione bassa dell'autoradio fa si che renda poco visibile il monitor non vedo molte alternative allo monitor-specchio da 7 " ovvero un monitor fisso sul cruscotto che però attira i ladri. soundmachine ti volevo contattare per capire che cosa si poteva fare, soluzioni alternative decenti per l'iveco
quote:Risposta al messaggio di Topoteoo inserito in data 02/04/2011 19:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BELLA AUTO RAGAZZA E RADIO-.-
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 02/04/2011 23:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] intendevo la radio [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topoteoo inserito in data 03/04/2011 08:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi distrarre che sto studiando...[;)] che marca è?
quote:Risposta al messaggio di Topoteoo inserito in data 04/04/2011 10:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho visto qualcosa di simile 1 din eonon o qualcosa di simile dai 160 euro ai 250 con qualche piccola differenza da prendere in considerazione