http://itunes.apple.com/it/app/...
Avevo già provato un altro prodotto di questa azienda italiana che sviluppa su iPhone ([url]www.easytrailsgps.com
) e visto che mi sto trovando molto bene (ora c'è anche la possibilità di segnalare i punti d'interesse con tanto di foto!) penso possa essere utile segnalarvi anche questo ultimo nato.quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 19/12/2009 11:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK per la Svizzera, ma in Italia sono legali questi apparecchi? Grazie a chi mi saprà rispondere
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 19/12/2009 11:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono vietati anche in Francia, Germania, Austria, Scandinavia e... Italia. Se ti fermano gli devi far vedere che la "funzione" e' disabilitata, altrimenti... dolooooore. Ciao Giulio P.S.:quelle indicate sopra sono le nazioni che conosco, per le altre non lo so'.
http://poliziadistato.it/artico...
mi risulta fossero illegali dei vecchi apparechhi che li intercettavano fisicamante (frequanze o quant' altro) ma i sempli PDI dei navigatori mi risultano legali...quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 19/12/2009 18:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Max Buon Natale anche a te..
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 19/12/2009 15:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un puntatore laser non lo puoi rilevare e ad ogni modo quando entri nel suo raggio d' azione (fino a 500 mt) ti ha gia' intercettato e misurato. Viaggio moltissimo per lavoro , il TT ogni due minuti ti segnala e ricorda che ci sono parecchi controlli per cui ti risulta piu' naturale rispettare i limiti .
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 20/12/2009 21:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be' se hai qualche info in + sui paesi esteri potrebbe non essere male! Su apple-store ci sono app. tipo autovelox plus per francia, spagna,.. per tutti i paesi d'Europa chi le ha fatte ha commesso un'infrazione?
quote:Risposta al messaggio di brunok3 inserito in data 21/12/2009 16:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dall'estate 2006 giriamo l'Europa in camper con TT ed ogni volta che dobbiamo circolare sulle strade di una nazione nuova mi informo sulle loro leggi tramite il web o telefonando al loro consolato (tra l'altro spesso ti inviano anche del materiale turistico), queste sono le mie fonti informative. Di sw ne possono fare di tutti i tipi anche fuorilegge, sta' poi a ciascuno di noi valutare se usarlo o meno. Ti faccio un esempio pratico, esiste iDeneb che e' il SO Apple Leopard hacckerato per poterlo installare su pc ex windows, cio' e' contro legge per diritti della Apple, ma tanti lo fanno lo stesso. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 21/12/2009 20:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie conosci dei siti interessanti per questo? hotelplan è interessante per il rischio paese ma non c'è nulla sulle leggi ce n'è qualcuno + specializzato? Grazie
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 24/12/2009 21:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa?