CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Avendo esaurito la fantasia, sono passato alla...

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
19
Giapo
Giapo
08/05/2006 705
Inserito il 06/02/2009 alle: 14:33:32
quote:clint Posted - 06/02/2009 : 14:18:07 -------------------------------------------------------------------------------- Complimenti, sia per l'ingegno che per la manualità. Ti invidio la parete attrezzata. Mi fai ritornare indietro con gli anni........... >
> Grazie clint, anche tu troppo buono. Ciao Giacomo

Modificato da Giapo il 06/02/2009 alle 14:35:04
17
Peppone64
Peppone64
22/06/2008 186
Inserito il 07/02/2009 alle: 16:39:56
Ciao Giapo, sono Giuseppe, ti ricordi, vero, quello del rinforzo per il portabici. Volevo complimentarmi per la buona idea e per la miglior esecuzione di un oblò un po' "disco dance". Ciao, neh e non fermare quella testa "vulcanica". Giuseppe. [8D][8D][:D][:D]
16
Tartaruga Vagante
Tartaruga Va...
06/01/2009 665
Inserito il 07/02/2009 alle: 20:34:34
avrai molto tempo a tua disposizione[:)],pensa che io non trovo il tempo neanche [:(]per far il minimo ed indispensabile [?][?][?][?][?][:D][8D]ciao.
18
zero3
zero3
17/09/2007 727
Inserito il 07/02/2009 alle: 20:56:48
Ti devo fare i miei complimenti!!!! Bravo!!!! Vai avanti cosi ....e.... pubblica, pubblica e pubblica!!!! javascript:; ciao, Ale.[:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 07/02/2009 alle: 21:16:53
quote:Originally posted by samuelee
avrai molto tempo a tua disposizione[:)],pensa che io non trovo il tempo neanche [:(]per far il minimo ed indispensabile [?][?][?][?][?][:D][8D]ciao. >
>Bel lavoro,per il tempo a disposizione non ci sono problemi:fino a due mesi fà riuscivo a malapena a dormire qualche ora la notte,ora sono piu' i giorni che sono a casa in ferie che i giorni che lavoro[:(][:(][:(][:(]
19
biomax
biomax
21/11/2006 241
Inserito il 08/02/2009 alle: 00:08:58
Non faccio commenti sull'idea che, pur apprezzabile, bisognerebbe valutare anche nella differenza sia economica che estetica con accessori commerciali. Ma....il sigillante fuori dalla base non serve assssssolutamente a nulla. Si dovrebbe segnare la posizione dell'oblò e poi lasciare un paio di millimetri attorno mascherando il resto con il nastro di carta giallo (quello dei pittori o carrozzieri).Messo il sigillante e premuto l'oblò contro la parete del camper, si passa il dito togliendo l'eccesso che poi lasciato lì si sporca ed è brutto da vedere.Fatto questo si toglie il nastro e il pezzo sembra nato lì.[;)]Ciao
18
piero9999
piero9999
07/09/2007 161
Inserito il 08/02/2009 alle: 01:18:09
ma al bagno non hai già la finestra ??? il disegno per i volatili mi sembra ke funzioni. ciao [:D]
19
Giapo
Giapo
08/05/2006 705
Inserito il 09/02/2009 alle: 15:16:36
quote:Peppone64 Posted - 07/02/2009 : 16:39:56 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao Giapo, sono Giuseppe, ti ricordi, vero, quello del rinforzo per il portabici. Volevo complimentarmi per la buona idea e per la miglior esecuzione di un oblò un po' "disco dance". Ciao, neh e non fermare quella testa "vulcanica". Giuseppe. >
> Ciao Giuseppe come và? Grazie anche a te, ci fai vedere il lavoro del portabici? Sono curioso di vedere le migliorie che hai fatto. Giacomo
19
Giapo
Giapo
08/05/2006 705
Inserito il 09/02/2009 alle: 15:32:11
quote:Posted - 07/02/2009 : 20:34:34 -------------------------------------------------------------------------------- avrai molto tempo a tua disposizione,pensa che io non trovo il tempo neanche per far il minimo ed indispensabile ciao.>
> E' vero però l'orario dei lavori sul camper và in media dalle 22.00 alle 24.00
quote:Bel lavoro,per il tempo a disposizione non ci sono problemi:fino a due mesi fà riuscivo a malapena a dormire qualche ora la notte,ora sono piu' i giorni che sono a casa in ferie che i giorni che lavoro>
> Grazie e molto dispiaciuto per il tuo lavoro
quote:zero3 Posted - 07/02/2009 : 20:56:48 -------------------------------------------------------------------------------- Ti devo fare i miei complimenti!!!! Bravo!!!! Vai avanti cosi ....e.... pubblica, pubblica e pubblica!!!! javascript:; ciao, Ale. >
> Grazie 1000 Ale, alle volte però, non per essere permaloso, ci sono dei forumisti che criticano per hobby. N.B. le critiche costruttive sono ben accette Ciao a tutti Giacomo

Modificato da Giapo il 09/02/2009 alle 15:35:49
19
Giapo
Giapo
08/05/2006 705
Inserito il 09/02/2009 alle: 17:53:43
1/dscf9870ll8.jpg/1/] http://img401.imageshack.us/img401/dscf9870ll8.jpg/1/w640.">09 : 00:08:58 -------------------------------------------------------------------------------- Non faccio commenti sull'idea che, pur apprezzabile, bisognerebbe valutare anche nella differenza sia economica che estetica con accessori commerciali. Ma....il sigillante fuori dalla base non serve assssssolutamente a nulla. Si dovrebbe segnare la posizione dell'oblò e poi lasciare un paio di millimetri attorno mascherando il resto con il nastro di carta giallo (quello dei pittori o carrozzieri).Messo il sigillante e premuto l'oblò contro la parete del camper, si passa il dito togliendo l'eccesso che poi lasciato lì si sporca ed è brutto da vedere.Fatto questo si toglie il nastro e il pezzo sembra nato lì.Ciao >> Grazie dei consigli costruttivi, per quanto riguarda l'economia il costo del materiale si aggira intorno allo zero (ritagli di plexiglass e un pò di Sikaflex 252), sul risutato estetico un mini Heki è sicuramente più bello, ma un pò meno pratico. La posa del Sikaflex è sicuramente migliorabile, anch'io di solito faccio come dici tuid="size4">id="brown"> [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img401/dscf9870ll8.jpg/1/] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img26/21012009053wh9.jpg/1/][IMG] e poi dopo averlo rifilato, lasciandolo sbordare un paio di millimetri, ho aggiunto il Sikaflex senza definire l'area con il nastro di carta per evitare la formazione del gradino che si forma per lo spessore del nastro. Ho preferito meno estetica e più sicurezza, tanto è comunque sul tetto. Ciao e Grazie.id="brown"> >>id="size4">
17
MauriBetta
MauriBetta
30/11/2008 1250
Inserito il 09/02/2009 alle: 20:49:39
Giapo sei un grande. Non ti preoccupare troppo dei commenti che non ritieni costruttivi, l'importante è che il lavoro che hai fatto sia una miglioria, anche piccola, e soprattutto soddisfi te stesso. Poi poter passare qualche ora in "relax" facendo quello che ti piace è impagabile... e questo lo sai. Continua così.... però dicci che cosa hai fatto sul portellone... non postare foto senza commento (o mi sono perso un giro?).. Siamo tutti affamati di nuove idee.. e mi sembra che tu ne abbia molte! A presto....
19
Giapo
Giapo
08/05/2006 705
Inserito il 10/02/2009 alle: 13:04:27
------------------------------------------- Giapo sei un grande. Non ti preoccupare troppo dei commenti che non ritieni costruttivi, l'importante è che il lavoro che hai fatto sia una miglioria, anche piccola, e soprattutto soddisfi te stesso. Poi poter passare qualche ora in "relax" facendo quello che ti piace è impagabile... e questo lo sai. Continua così.... però dicci che cosa hai fatto sul portellone... non postare foto senza commento (o mi sono perso un giro?).. Siamo tutti affamati di nuove idee.. e mi sembra che tu ne abbia molte! A presto.... >> MauriBetta anche tu gentilissimo , la foto della porta si riferisce a questo lavoro. [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img5/finestra3uz3.jpg/1/][IMG] https://www.camperonline.it/index.asp?PageTo=forum06/#=63255id="size4"> Ciao Giacomo

Modificato da Giapo il 10/02/2009 alle 14:12:59
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link