quote:Originally posted by Emme48> Una paellina prima della griglata ? [:p][:p][:p]
Grigliata?io e Sport15 siamo capaci anche di questo...[;)] (primavera 2007 - Osservatorio Astronomico di Torre Luciana) La dieta la comincierò nel 2044 quindi quando volete... ...e non mi dite che l'erba ha preso fuoco perchè dietro c'è un muro. L'abbiamo lasciata bruciacchiare tutto intorno per stare tranquilli... Marco. >
Ciao
quote:Originally posted by zighibighi> ciao Zighi..e a tutti gli altri ovviamente[;)], ..volevo sapere dove si trovano questi particolari "estintori" dalle nostre parti (Ariccia)[:D][;)]. ...a parte gli scherzi...volevo far verificare i miei estintori e vedere di trovare il telo Tech-Wo, per i casi (..toccandosi..[:D]) in cui l'estintore sarebbe troppo... ..dove posso rivolgermi dalle parti di Ariccia e limitrofi...visto che sei del mestiere? ...per il Master se si organizza ....ci sono anch'io [:)][:D][;)] ...per zighi...magari noi ci si incontra per le strade dei castelli...[;)] c[8D]iao
ESTINTORE A VINO, anche io lo voglio siiiiiiiiii Aspetta a pensarci bene quello invece di spegner, accende[:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by granduca67> [;)]
Missione compiuta! Ho comprato un estintore a polvere da 2 Kg presso una negozio/ditta del settore (25 €). Ora devo fissarlo in un luogo comodo in caso di emergenza, ovvio. Grazie a tutti per i consigli. Andrea >
quote:Originally posted by vf66> Ooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh ... Sta grigliata ... si organizza o no !!!!! [;)][:D][;)]
Non mi risulta che per legge debba esserci l'estintore a bordo (neanche a fini assicurativi), ma se mi sbaglio prego i colleghi VF che mi corregano. Comunque se brucia ci pensiamo noi a spegnerlo[:p][:p][:p] Ciao VF66[;)] >
quote:Originally posted by zighibighi> ciao ragazzi, dopo la montagna[:D] avevo dimenticato tale 3D, ben che lo avete uppato nuovamente. dunque s...si..l'idea del panno era solo per piccolissimi principi rapidamente estinguibili...che comunque mi guardo bene e maniacalmente di evitare e prevenire in ogni modo...che secondo me riamne l'unico modo sicuro di utilizzo[:)] per il resto, per fiamme dove non sia possibile eliminare il risucchio di comburente (ossigeno) ...i teli non servono... (motore o posti poco raggiungibili..) solo estintori..[;)] Per quelli a vino...c'è solo l'imbarazzo della scelta...dalle mie parti come ovunque in Italia...l'unico difetto è che non prevedono manutenzione con ricarica ma devono essere sostituiti[:D][:)][;)] ..per gli estintori i miei sono 3 a polvere da 1 kg...lo so sono piccoli...ma servono per qualche intervento al volo... cercando di non utilizzarli mai!!!! sgrath.. sgrath..sgrath... c[8D]iao
Ciao HotMistral Sono contento che sei dalle mie parti e gli estintori particolari, qui gli trovi ovunque ma stai attento alla scelta: ci sono quelli al vino bianco per gli incendi di pesci magari pescati nel mare di Anzio e l'estintore al vino rosso per le porchette ecc. [:D][:D][:D][:D][:p][:p]. A parte tutto per la coperta preferisco usare una semplice coperta di LANA e per quanto riguarda l'estintore che hai, da quanti kili è? >