Ho appena smontato un simil pinguino che mi han regalato,a breve vi aggiorno,dovrebbe starci sotto al divano,togliento un coperchio del doppio pavimento,aprendo una griglia di uscita sulla paretina del divano e buttando fuori l'aria calda con un tubo lasciando aperto il portellino che ho sul fianco sinistro con i rubinetti dei serbatoi,vedremo ben!
Turbolento, non ti curar di loro ma guarda e passa...La potenza del tuo aggeggio a quanto ammonta?? Si, insomma, quanta corrente assorbe?? Bello il climatizzatore fai da te!! Pensavo...non so se ce l'hai...se si forse potresti sfruttare la canalizzazione della truma per la distribuzione dell' aria nella cellula...CIAO.
Ho l'alde,quindi niente canalizzazione che tra l'altro non dovrebbe essere coibentata quindi si rischierebbe la condensa,il lavoro non è poco,per i dati ti saprò dire,ora sono in campeggio a Cervia che mi godo il fresco!!piazzola grande come il camper,niente veranda ne sedie,a prezzo pieno!!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.