http://www.mobisat.it/
Qualcuno l'ha provato? Meglio quella base o la versione pro? Il vanaggio sembra essere che non ci sono costi gi gestione per il software. Ciao Marcohttp://www.mobisat.it/
) mi sembra molto interessante per il prezzo, lo sconto sull'assicurazione, il fatto che si pùo trasferire da un veicolo ad un altro,cio' che non mi è chiaro se lui manda le coordinate sulla posizione solo quando queste mutono,o dopo un dato tempo,questo per valutare i costi degli sms inviati,graziequote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 23/04/2010 23:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Videodue assolutamente no viene venduta a chiunque anzi visto la poca differenza di prezzo io lo consiglio -SENSORE ANTISHOCK -SERVIZIO GESTIONE DI FLOTTE (GRATUITO!)id="size3">id="blue"> -SLOT PER SCHEDA DI MEMORIA SD -GESTIONE AVANZATA AMMINISTRATORI -CAVO ALIMENTAZIONE DA ACCENDISIGARI Sembra poca roba ma la voce evidenziata in blu e' quella che fa' la differenza. Mi spiego meglio vi permette di localizzare il mezzo in tempo quasi reale aggiorna sulla mappa ogni 30 secondi la posizione. Comunque quando trovo 2 minuti faro' un analisi completa del prodotto. Calcolate anche che si trova in commercio scontato e si risparmia qualcosa sul prezzo di listino. Io comprato direttamente in un negozio di Roma. Ciao gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 23/04/2010 21:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino, allora lo hai provato gps traker mod. pro della mo....at? ci dici per favore pro e contro e le tue impressioni? Cordialmente Skypper66.
quote:Risposta al messaggio di Skypper66 inserito in data 12/05/2010 19:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Scusami tanto Purtroppo per impegni di lavoro non riesco a trovare un po' di tempo per poter realizzare un resoconto ben fatto e corredato da qualche foto. Posso anticiparti che comunque il prodotto funziona bene. Nella confezione della versione PRO troviamo tutto il necessario. 2 batterie 1 caricabatterie da accendisigari 1 cavetto per collegamento diretto a 12v 1 caricabatteria da 220v 1 Manuale istruzione in italiano 1 Gps Tracker Il prodotto funziona in 2 modalita' 1) Via SMS 2) Via WEB Dati 1--Via sms viene utilizzato principalmente come antifurto. Una volta configurato lui risponde tramite sms a qualsiasi evento preconfigurato. Esempio movimento- superamento velocita predefinita'- ect. i messaggi trasmettono posizione - velocita' - 2-- Via Web e' la soluzione piu' carina in quanto tramite il sito del produttore e gratuitamente e' possibile localizzare il mezzo in tempo reale con aggiornamenti ogni 30 secondi, direttamente sulla mappa. Questa connessione pero' prevede un costo di trasmissione dati io ho attivato una promozione WIND chiamata INTERNET NO STOP che con 9 euro al mese ti permette di monitorare e tenere sempre accesso il dispositivo senza problemi di consumo in quanto non si supera assolutamente il GIGABYTE di dati trasmessi. Poi nei periodi di poco si puo' sospendere senza spendere inutilmente soldi, oppure fare im modo da poterlo utilizzare anche in auto. CONTRO: La rilevazione via SMS in tempo reale non conviene sarebbe troppo costosa e poco pratica da verificare in quanto ogni volta andrebbero copiati i dati arrivati via sms e copiati in google MAP. Un pochino difficoltosa la programmazione iniziale che viene fatta tutta esclusivamente tramite SMS. Almeno le prime volte. Ma grazie al numero di assistenza al quale rispondono sempre danno consigli e risolvono senza problemi ogni dubbio sulla configurazione. Per la modalita' via WEB sarebbe stato carino avere almeno un allarme attivo tipo spostamento, oppure superamento velocita' ma questo non e' previsto. In modalita web in caso di furto non si ricevono avvisi SMS. Le batterie in caso di utilizzo all' aria aperta oppure senza alimentazione hanno poca autonomia. Spero di aver chiarito un pochino meglio ciao se mi mandi la tua mail ti trasmetto il manuale giusto per renderti conto delle potenzialita'. ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Skypper66 inserito in data 16/05/2010 15:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ci sentiamo la mia mail e' questa levante@tiscali.it attualmente lo sto testando via WEB tenendolo acceso quasi sempre anche quando utilizzo l'auto e devo dire che risponde bene. A presto e buon settaggio ciao Gino[:)]