CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Avete provato GPS Tracker M102?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
sicce
sicce
26/11/2006 628
Inserito il 18/03/2010 alle: 09:07:47
E' pubblicizzato sul COL.

http://www.mobisat.it/

Qualcuno l'ha provato? Meglio quella base o la versione pro? Il vanaggio sembra essere che non ci sono costi gi gestione per il software. Ciao Marco
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 18/03/2010 alle: 09:35:06
ciao e' vero che non ci sono costi per il monitoraggio in tempo reale ma e' anche vero che li paghi in termini di traffico dati trasmesso. E se non stai attento nella configurazione fai presto a scaricare la prepagata. comunque sembra un buon prodotto. bisognerebbe sapere se i dispositivi di disturbo (accecatori) lo mandano in tilt a quel punto diventerebbe inutilizzabile come antifurto. Leggendo nel sito non ho trovato la funzionalita' che in caso di cambio scheda sim oppure manomissione venga invato comunque sms. ma forse non ho letto bene. speriamo che qualche utilizzatore ci dica maggiori dettagli pregi e difetti. ciao Gino[:)]
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 18/03/2010 alle: 14:42:43
restiamo in attesa di nuove info ,grazie ciao sandro
20
solengo
solengo
11/01/2005 606
Inserito il 23/04/2010 alle: 20:43:48
questo antifurto da quello che ho letto (

http://www.mobisat.it/

) mi sembra molto interessante per il prezzo, lo sconto sull'assicurazione, il fatto che si pùo trasferire da un veicolo ad un altro,cio' che non mi è chiaro se lui manda le coordinate sulla posizione solo quando queste mutono,o dopo un dato tempo,questo per valutare i costi degli sms inviati,grazie
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 23/04/2010 alle: 21:42:26
Ciao a tutti lo sto testando da qualche giorno la versione m102PRO vi faro ' sapere ciao Gino[:)]

Modificato da Dj Set il 23/04/2010 alle 21:42:57
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 23/04/2010 alle: 23:12:36
La versione pro è per aziende.
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 24/04/2010 alle: 08:56:24
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 23/04/2010  23:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Videodue assolutamente no viene venduta a chiunque anzi visto la poca differenza di prezzo io lo consiglio -SENSORE ANTISHOCK -SERVIZIO GESTIONE DI FLOTTE (GRATUITO!)id="size3">id="blue"> -SLOT PER SCHEDA DI MEMORIA SD -GESTIONE AVANZATA AMMINISTRATORI -CAVO ALIMENTAZIONE DA ACCENDISIGARI Sembra poca roba ma la voce evidenziata in blu e' quella che fa' la differenza. Mi spiego meglio vi permette di localizzare il mezzo in tempo quasi reale aggiorna sulla mappa ogni 30 secondi la posizione. Comunque quando trovo 2 minuti faro' un analisi completa del prodotto. Calcolate anche che si trova in commercio scontato e si risparmia qualcosa sul prezzo di listino. Io comprato direttamente in un negozio di Roma. Ciao gino[:)]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 30/04/2010 alle: 01:10:48
Scusami,non avevo messo il punto interrogativo. Avevo letto pro per le aziende che vogliono controllare la loro flotta.
18
Skypper66
Skypper66
27/10/2007 363
Inserito il 12/05/2010 alle: 19:57:46
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 23/04/2010  21:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gino, allora lo hai provato gps traker mod. pro della mo....at? ci dici per favore pro e contro e le tue impressioni? Cordialmente Skypper66.
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 12/05/2010 alle: 21:28:14
quote:Risposta al messaggio di Skypper66 inserito in data 12/05/2010  19:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Scusami tanto Purtroppo per impegni di lavoro non riesco a trovare un po' di tempo per poter realizzare un resoconto ben fatto e corredato da qualche foto. Posso anticiparti che comunque il prodotto funziona bene. Nella confezione della versione PRO troviamo tutto il necessario. 2 batterie 1 caricabatterie da accendisigari 1 cavetto per collegamento diretto a 12v 1 caricabatteria da 220v 1 Manuale istruzione in italiano 1 Gps Tracker Il prodotto funziona in 2 modalita' 1) Via SMS 2) Via WEB Dati 1--Via sms viene utilizzato principalmente come antifurto. Una volta configurato lui risponde tramite sms a qualsiasi evento preconfigurato. Esempio movimento- superamento velocita predefinita'- ect. i messaggi trasmettono posizione - velocita' - 2-- Via Web e' la soluzione piu' carina in quanto tramite il sito del produttore e gratuitamente e' possibile localizzare il mezzo in tempo reale con aggiornamenti ogni 30 secondi, direttamente sulla mappa. Questa connessione pero' prevede un costo di trasmissione dati io ho attivato una promozione WIND chiamata INTERNET NO STOP che con 9 euro al mese ti permette di monitorare e tenere sempre accesso il dispositivo senza problemi di consumo in quanto non si supera assolutamente il GIGABYTE di dati trasmessi. Poi nei periodi di poco si puo' sospendere senza spendere inutilmente soldi, oppure fare im modo da poterlo utilizzare anche in auto. CONTRO: La rilevazione via SMS in tempo reale non conviene sarebbe troppo costosa e poco pratica da verificare in quanto ogni volta andrebbero copiati i dati arrivati via sms e copiati in google MAP. Un pochino difficoltosa la programmazione iniziale che viene fatta tutta esclusivamente tramite SMS. Almeno le prime volte. Ma grazie al numero di assistenza al quale rispondono sempre danno consigli e risolvono senza problemi ogni dubbio sulla configurazione. Per la modalita' via WEB sarebbe stato carino avere almeno un allarme attivo tipo spostamento, oppure superamento velocita' ma questo non e' previsto. In modalita web in caso di furto non si ricevono avvisi SMS. Le batterie in caso di utilizzo all' aria aperta oppure senza alimentazione hanno poca autonomia. Spero di aver chiarito un pochino meglio ciao se mi mandi la tua mail ti trasmetto il manuale giusto per renderti conto delle potenzialita'. ciao Gino[:)]

Modificato da Dj Set il 12/05/2010 alle 21:31:30
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58032
Inserito il 12/05/2010 alle: 23:46:55
si può anche lasciare semplicemente in st-by, nel momento che ti accorgi del furto del mezzo, gli fai uno squillo e lui con un SMS ti dice le coordinate di dove è il mezzo, e anche come mappa sullo schermo del telefonino. Penso sia il metodo più semplice e esente da falsi allarmi. Il cavo di alimentazione da 12v lo ritengo indispensabile.
18
Skypper66
Skypper66
27/10/2007 363
Inserito il 16/05/2010 alle: 15:15:23
Ciao Gino l'ho preso anch'io e secondo me va molto bene. Poi ti invio la mia mail e ci confrontiamo sul prodotto. Cordialmente Skypper66
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 16/05/2010 alle: 18:09:14
quote:Risposta al messaggio di Skypper66 inserito in data 16/05/2010  15:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok ci sentiamo la mia mail e' questa levante@tiscali.it attualmente lo sto testando via WEB tenendolo acceso quasi sempre anche quando utilizzo l'auto e devo dire che risponde bene. A presto e buon settaggio ciao Gino[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link