http://www.m48.it/backupcamper.htm
Vai, fai così. Come vedi io mi sono attrezzato in maniera permanente per risolvere il problema che racconti; questo dimostra che la tua avventura è tutt'altro che improbabile. Marco.quote:Originally posted by HotMistral ...più che pirla ...direi...SUPERBIX..CHERO....[:)][:D][;)]... >> buona, devo dire che è proprio buona! nonostante tu abbia un ducato....[:D]id="size3">id="blue">[B)]
quote: ..oh si fa per ridere...eh..eh.. >> ovviamenteid="size3">id="blue">
quote: Con un ducato.....non succedeva...[:D][:)][;)] >> purtroppo non posso che quotare....id="size3">id="blue">[B)]
quote: ...però in un paio d'ore batterie completamente a terra....mah... >> le ore sono un po' di più: dalle 8.00 alle 13.30 (110W/12V = 9.16A x 5.5h= 50.4 Ah la batteria da 70 Ah) detto fatto. Per fortuna un amico mi ha prestato quello che Emme48 definisce un caricabatteria degno di tale nome e in 48h l'ho recuperata (almeno spero, ora segna 13,08V senza carico ed ho provato 3-4 avvii del motore senza problemi, vedremo con tempo)id="size3">id="blue">
quote: ps: hai montato sto fornetto microonde???....[:D][:D] >> ....cos'è fai lo spiritoso???[:D] no, non l'ho ancora comprato perchè la moglie lo vuole color alluminio perchè si sposa bene con le maniglie delle porte e gli appendiabiti id="size3">id="blue">[:0]
quote:Originally posted by Emme48> l'idea è ottima, visto che è ancora tutto per aria perchè devo rifare il lavoro di booster e inverter, probabilmente la applicherò, così come avevo applicato quella del relè per l'inverter. ciao
http://www.m48.it/backupcamper.htm
Vai, fai così. Come vedi io mi sono attrezzato in maniera permanente per risolvere il problema che racconti; questo dimostra che la tua avventura è tutt'altro che improbabile. Marco. >
quote:Originally posted by HotMistral> Ovvio, mi chiedevo solo se la pinza amperometrica funziona bene anche in caso di onda non sinusoidale pura...
ciao, misura l'assorbimento (A) del micro, per farti un'idea dei consumi. ....funziona perfettamente ma ....consuma ....[;)] c[8D]iao >