quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 22/02/2010 22:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei un mito![:)]
quote:Risposta al messaggio di Annozero inserito in data 22/02/2010 23:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si riferisce agli avviatori quelli a 220 da officina, che sparano ai morsetti quasi 18v (come alcuni meccanici che in montagna arrivano per il parallelo batterie, con un due batterie da camion in serie e...24v e certo che il motorino gira svelto e il motore parte ma[xx(][V]) Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di solengo inserito in data 23/02/2010 08:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben detto: ti sei tolto anche ... questo dente. Saluti. Claudio
quote:Risposta al messaggio di solengo inserito in data 23/02/2010 08:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da oggi peserà 4 kg. in meno Una normale batteria da 90-100 amper pesa almeno 20-25 KG. Fai le dovute proporzioni. Gli avviatori di emergenza danno per un periodo molto breve una forte scarica. Per questo motivo eviterei di affiancarlo a batterie AGM e GEL. Luigi
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 23/02/2010 08:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]