quote:Originally posted by 956> credo di no... a suo tempo feci la stessa domanda su
Mi risulta che il MioMap non permette l'allerta sonoro per POI, tranne se questi sono POI speciali come gli autovelox. La cosa é alquanto antipatica perché non possiamo avere l'avviso all'avvicinarci ad un area di sosta, come é invece possibile con il Tom Tom. Qualcunso sa se il problema é stato risolto da qualche smanettone di MioMap ? Grazie. >
www.adivor.it
dagli un'occhiata, è il più aggiornato... se ci sono novità fammi sapere sono molto interessato anch'io. [;)]www.adivor.it
nel quale trattano principalmente il tuo software. Sulla gestione dei POI il "pluridecorato" TomTom è imbattibile,anche se MioMap mi piace molto per le personalizzazioni offerte. Gianlucaquote:Originally posted by 956> ok[;)]
Grazie a entrambi, é da Adivor.it che ho appreso che il MioMap con software 3.3 al momento non ha questa opzione. Che peccato...ma sullo stesso Adivor.it dicono che i POI possono essere trasformati come autovelox perché solo questi il MioMap associa al suono di avviso. Non ho capito come si fa e devo approfondire. Se scoprite qualcosa fatemi sapere, chi arriva primo avvisa gli altri, ok [:)] ? >
quote:Originally posted by Giuseppe32> Ciao Giuseppe parli per esperienza personale? Perche' il prodotto e' interessante e secondo me vale la pena approfondire... Io ho un mio C510 con il 3.2. Fammi sapere please[:)]
con la versione 2 era possibile associare il programma PoiWarner che ,fra le altre caratteristiche ,aveva quella di consentire gli allarmi acustici. La ditta proprietaria ha aggiornato il programma per adattarlo ad altri gps ma non l'ha fatto per il MioMap (mi pare ). Ciao , Giuseppe >