http://imageshack.us
][/URL] 27 euro da un forniture idrauliche di Torino piu 10 minuti di lavoro -------------------------------------------------------------------------------- Non mi piace per niente. Due tubi in alta pressione (anche se predisposti a ciò) e di conseguenza diversi raccordi. Per cosa poi? risparmiare un regolatore? ennio Caro Ennio tanto per cominciare se guardi con attenzione vedi che l'oggetto è un corpo unico cablato dal costruttore, e sempre osservando vedi che le valvole si aprono una per volta, ossia apri una e chiudi l'altra, poi due regolatori aumentano l'ingombro e le giunzioni vengono moltiplicate. Dulcis in fundo la ditta che me le ha vendute e in piedi dal secolo scorso all'inizio. Con simpatiaid="blue">
Concordo che è meglio lavorare con la pressione a 30 mBar inserendo due regolatori di pressione, uno per ciascuna bombola o come ho fatto io uno per la bombola (di riserva) e uno per il bombolone.
Indicatore digitale del gas contenuto nel bombolone e commutazione effettuabile anche dall'interno del camper (passaggio del comando dal vano bombole completamente stagno con due guarnizioni a tenuta).
Marco.