quote:Risposta al messaggio di Francesco953 inserito in data 14/09/2010 16:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, sono appena uscita da un grande catena commerciale dove mi sono studiata tutti i modelli, gli inteligentoni della TomTom anno avuto la grande idea di togliere tale funzione sui nuovi modelli base, come lo star o XL2 italia o europa, rimane sui modelli precedenti tipo One o XL o i nuovi Modelli più costosi, credo che tornero al Garmin, che per me è anche molto più intuitivo come funzionamento e dal loro sito puoi scaricare sia gli autovelox che le aree di sosta camper in maniera GRATUITA, mentre Tom tom ti fà pagare tutto. [xx(][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 21/09/2010 22:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 21/09/2010 22:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho risposto alla tua e- mail, portalo subito indietro entro una settimana sono obbligati a cambiartelo. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 21/09/2010 22:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei riuscito a fartelo cambiare?
http://www.ipmart-forum.it/show...
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 30/09/2010 14:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, l'hanno ripreso e mi hanno dato un Buono spendibile in 3 mesi. Ora allo stesso negozio hanno messo in vendita un navigatore Garmin Nuvi 1250 e stò pensando di acquistarlo. Hai per caso notizie su questo apparecchio ? Ciao...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 30/09/2010 17:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io mi terrei sul tom tom, non fosse per la flessibilità: ci fai di tutto e di più... unica accortezza, che abbia anche lo slot per la memoria esterna sd, dopo di chè, a parte il caffè, poi ci fai di tutto, aggiornamenti a go go sulla sd, mantenendo tutto originale sulla memoria interna.
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 14/09/2010 16:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il TT xxl i velox li ha già di serie,come le piante di 42 paesi europei come le coordinate che si vedono sullo schermo in automatico ogni volta che ti fermi, come lo schermo da 5", come i limiti di velocità, come gli svincoli autostradali che si ingrandiscono automaticamente, che ti dà l'ok in 10 secondi da quando imposti la località. Cosa vuoi ancora da un navigatore che costa 159 €? Prima avevo il Garmin nuvi 300,con le mappa da comprare a parte (100 € dad.) medioevo! Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 30/09/2010 17:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "mi hanno dato un Buono spendibile" se il commesso ti ha dato informazioni false e/o errate ti dovevano rendere i soldi altro che buono altrimenti invece che vendita si chiama frode.
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 30/09/2010 17:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente di più di un navigatore dove ci fosse l'opzione per inserire le coordinate.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 30/09/2010 19:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sia a me che a Nusi, non hanno dato informazioni false, semplicemente, non lo abbiamo chiesto, perchè secondo noi era scontato, io purtroppo me ne sono accorta in vacanza e quando sono tornata era ormai tardi per cambiarlo. P.S. Comunque credo siano obbligati a ridarti i soldi se non sei interessato a predere altro.
quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 30/09/2010 17:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, buona notizia. Della garmin ho avuto 2 nuvi (che sono i modelli base) son sincera mi sono sempre trovata bene, il modello di cui parli non ho avuto modo di visionarlo. Ciao
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 30/09/2010 14:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Sheitan della segnalazione, per ora ci ho dato un occhiata volante, ma non ho visto nessun programma da scaricare per poter poi inserire le coordinate, poi ci guardo meglio. Ciao Romina