CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Avviso Tomtom Star e XL2

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 30/09/2010 alle: 22:04:05
quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 30/09/2010  21:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> evidentemente ho frainteso. recentemente comprai un microonde in un CC. l' oggetto risultava in giacenza in altro magazzino , mi chiesero un acconto per fermarlo. Siccome la mia esperienza mi dice che se in un grande magazzino vi e' un solo pezzo potrebbe anche essere un errore oppure essere venduto nel frattempo da un altro punto vendita della catena chiesi cosa accaduto al mio acconto. il commesso rispose che mi avrebbero fatto un buono ... per un errore vostro ? e se non mi interessa comprare nulla ? fu perentorio , buono oppure nulla . mi basto ' scambiare due chiachere con la direzione , evidentemente piu ferrata in materia legislativa per eliminare il "perentorio"
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31279
Inserito il 01/10/2010 alle: 10:38:23
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 30/09/2010  22:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se davvero i TT stanno diventando degli strumenti sempre più chiusi tra un po' sarà il caso di passare definitivamente ai Garmin o analoghi, che forse sono meno semplici ma permettono di avere più flessibilità senza tanti hack. Tra l'altro credo che i nuovi modelli di TT con SD siano pochissimi o nessuno. La mia impressione che quelli che per noi sono i vantaggi del TT (poterci mettere agilmente le mani sopra), per il fabbricante siano difetti, visto che vivono molto sul post vendita che però viene annullato dai nostri hacks. In ogni caso credo che se tu ti fai un file di testo con coordinate e nome punto, con pochi click lo puoi trasformare in file poi per tomtom e metterlo comunque dentro.
17
sheitan56
sheitan56
10/06/2008 1779
Inserito il 01/10/2010 alle: 11:45:43
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 01/10/2010  10:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sui tom tom senza Sd , se sei bravo (ma bravo) di saldatore e stagno, gli infili e saldi dentro una micro sd ed aumenti la memoria interna sino a 16 Gb [;)]
17
sheitan56
sheitan56
10/06/2008 1779
Inserito il 01/10/2010 alle: 11:48:36
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 30/09/2010  20:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Romina, tutti i navcore hanno la funzione naviga verso coordinate, solo i tom tom start quelli base base non ce l'hanno di fabbrica, ma "lavorandoci"... diventano come il tom tom one... prenditi tempo a leggere un pò di post in quel sito, e vedrai, che tutto si può [;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 01/10/2010 alle: 14:06:13
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 01/10/2010  11:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, la prossima settimana ci perderò un pò di tempo, speriamo non sia troppo complicato. [:)]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 01/10/2010 alle: 14:07:32
La cosa che mi fà più rabbia e che se prendevo il TT ONE spendevo meno e avevo quello che volevo. [}:)]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31279
Inserito il 02/10/2010 alle: 22:01:42
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 01/10/2010  11:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si si si può fare un hack con un saldatore. A questo punto tanto vale cercarsi sui siti cinesi una device con processore arm e installarcelo direttamente. Però io un oggetto che compero nuovo vorrei non doverci mettere mano per almeno un paio di anni ed avere da lui il massimo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link