quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 25/11/2010 00:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bei ricordi e gioventù passata ma si dice che a una certa età si ritorna giovincelli e io ci sono quasi dentro [:D] , questa mattina l'ho provata e porcaccia miseria sono ritornato che ero un chiacciolo ma la vechietta ha funzionato perfettamente , era il pilota che in 20km spesso la fermava per sosta bar Ciao
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 25/11/2010 12:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(] Eco!Non dirmi che la vecchietta,deve andare al ricovero? Ci scommetto,che è più forte di te,e di tutti noi, messi insieme [:D] Ciao! ANTO15 [:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 25/11/2010 12:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che sei troppo forte![:D][:D][:D] Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di jericho inserito in data 25/11/2010 14:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>infatti quella colla a caldo non mi convince e spero che questa estate con il caldo naturale + quello trasmesso dal motore non diventi un colabrodo , non ne ho messa molta ma toglierla non sarà facile comunque al momento sembra reggere bene , eventualmente alla prima occasione prenderò un'altra bobina ma trovarla compatibile è quasi come vincere una lotteria , questa serata è il turno della vespa ma quella mi preoccupa meno poi domani è il turno del VR perchè è ancora in asssetto estivo e con la scusa che questo inverno faremo ancora zone di mare e poca montagna non vorrei che in mezzo alla neve e gelo invece di coperte e piumini saltassero fuori solo slip e ombrellone ma in compenso son sicuro che grappa e vino la sopra abbondano [:)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di jericho inserito in data 25/11/2010 14:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "andrei da un avvolgitore" potrebbe essere di difficile reperimento , e' una razza in via d' estinzione. forse , girando un po' in internet e' possibile trovare qualche prodotto / collante tecnico adatto.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 25/11/2010 20:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>purtroppo oramai è una professione rarissima e in parecchie località estinta e ne capisco anche le ragioni , la bobina funziona perfettamente ma ora il problema se di problema si tratta è su quella colla a caldo ma finche tiene la lascio poi eventualmente provvederò Ciao
quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 25/11/2010 20:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ottimo , vorrà dire che la mia bobina la porterò a Torino ma son sicuro che l'addetto mi riderà in faccia , magari se assieme alla mia mastodontica bobina gli portassi anche un motore di soli 2kw da riavvolgere forse e per piacere mi farebbe sia il motore che la bobina della lambretta Mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 25/11/2010 20:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mario, per fissare l'avvolgimento di rame della bobina, usa la resina epossidica a due componenti. Tenuta fino a 180°. Con il calore del motore non so quanto tiene la colla a caldo. [;)]alvaro