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Napo73
Napo73
22/03/2007 1053
Inserito il 05/05/2009 alle: 22:25:25
Ho avuto necessità di chiedere assistenza alla Fiamma per la risoluzione di un problema del portabici. Gli attacchi del veicolo, Laika installati dalla fabbrica, erano diversi dal portabici ordinato tramite web. Ho chiamato la Fiamma che mi ha chiesto di inviargli delle foto. Mi hanno contattato lunedì,ieri, alle ore 12 dicendomi che avevano reperito gli attacchi che mi servivano e che gli serviva l'indirizzo per la spedizione. Oggi martedì alle 9 avevo gli attacchi a casa tramite corriere, ovviamente perfetti e senza aver speso nulla. E poi c'è chi dice che in Italia non esistono più ditte serie. Un grazie sincero a Fiamma e al sig. Lupato dell'assistenza. [:)] Il mio intento è solo di comunicarvi la mia positiva esperienza. Saluti. Andrea
17
la perlanera
la perlanera
07/04/2008 384
Inserito il 06/05/2009 alle: 00:41:30
complimenti alla fiamma[:)]
17
MauriBetta
MauriBetta
30/11/2008 1250
Inserito il 06/05/2009 alle: 03:09:58
Senza entrare in una lunga discussione sulla qualità di questo prodotto o di quello del diretto concorrente si può sicuramente dire che l'azienda italiana offre un servizio d'assistenza, sia diretta che tramite concessionari, di ottimo livello. Accessori e soprattutto ricambi, sono disponibili in ogni dove. Evviva i prodotti "casalinghi".
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ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 06/05/2009 alle: 08:42:59
ciao non voglio schierarmi dalla parte dei nazionalisti , o degli esterofili, ma semplicemente affermare ,che queste notizie fungono da elisir per il nostro mondo, dove siamo abituati, chissa per quale strano sadico piacere, a rivelare solo cio' che e' negativo,anzi io proporrei di stilare una tabella dove poter elogiare i comportamenti (pochi???) simili. Ho avuto modo in passato di poter fare altrettanto con altre ditte....che seguono particolarmente il post-vendita....sarebbe interessante per tutti...... Complimenti all'Azienda Un caro saluto........Gianni
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 06/05/2009 alle: 09:07:48
Andreacalzoni, ciao la Fiamma ha fatto solo il suo dovere, dando assistenza al post vendita. Certamente si da risalto alla cosa perchè purtroppo non tutti sono così seri. Claudiomare
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Napo73
Napo73
22/03/2007 1053
Inserito il 06/05/2009 alle: 09:28:07
quote:Originally posted by claudiomare
Andreacalzoni, ciao la Fiamma ha fatto solo il suo dovere, dando assistenza al post vendita. Certamente si da risalto alla cosa perchè purtroppo non tutti sono così seri. Claudiomare >
> Non è come dici te. Ha fatto si assistenza, ma in realta l'errore l'ho fatto io ordinando il portabici senza specificare l'attacco Laika. Giusta l'attenzione data ma esemplare la spedizione, 18 ore, e il costo da me pagato, 0 Euro. Per me da lodare il comportamento dell'azienda. Saluti
17
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 06/05/2009 alle: 09:31:24
L'estate scorsa,ho contattato l'azienda per un problema alla pompa dell'acqua....ebbene,oltre alla cortesissima assistenza e consigli vari,l'indomani...e dico l'indomani mi è stato recapitato un pacco con il kit completo di pressostato e guarnizioni,che mi hanno permesso di rimettere la pompa a nuovo...e il tutto senza sborsare un solo euro...nemmeno per la spedizione....[:D][:D] W LA FIAMMA...[;)]
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 06/05/2009 alle: 09:55:35
quote: Non è come dici te. Ha fatto si assistenza, ma in realta l'errore l'ho fatto io ordinando il portabici senza specificare l'attacco Laika. Giusta l'attenzione data ma esemplare la spedizione, 18 ore, e il costo da me pagato, 0 Euro. Per me da lodare il comportamento dell'azienda. Saluti >
> Io non ho parlato male di Fiamma anzi ho elogiato il comportamento. Anche se tu hai sbagliato l'ordine è giusto che ti sia stato cambiato se poi la ditta ti ha fatto arrivare il tutto in così breve tempo a costo zero è segno di serietà e cura del post vendita (cosa rara) [;)] ciao claudiomare
16
xy01
xy01
22/01/2009 1151
Inserito il 06/05/2009 alle: 10:26:29
Una volta era la normalità. Oggi è una splendida eccezione, segno di grande serietà. Complimentissimi. Se anche qualche altra aziendina nazionale, causa di delusione in alcuni di noi !!!!, si comportasse nello stesso modo, allora credo che saremmo più fieri del prodotto nazionale e più fiduciosi. Invece.....
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