quote:Originally posted by claudiomare> Non è come dici te. Ha fatto si assistenza, ma in realta l'errore l'ho fatto io ordinando il portabici senza specificare l'attacco Laika. Giusta l'attenzione data ma esemplare la spedizione, 18 ore, e il costo da me pagato, 0 Euro. Per me da lodare il comportamento dell'azienda. Saluti
Andreacalzoni, ciao la Fiamma ha fatto solo il suo dovere, dando assistenza al post vendita. Certamente si da risalto alla cosa perchè purtroppo non tutti sono così seri. Claudiomare >
quote: Non è come dici te. Ha fatto si assistenza, ma in realta l'errore l'ho fatto io ordinando il portabici senza specificare l'attacco Laika. Giusta l'attenzione data ma esemplare la spedizione, 18 ore, e il costo da me pagato, 0 Euro. Per me da lodare il comportamento dell'azienda. Saluti >> Io non ho parlato male di Fiamma anzi ho elogiato il comportamento. Anche se tu hai sbagliato l'ordine è giusto che ti sia stato cambiato se poi la ditta ti ha fatto arrivare il tutto in così breve tempo a costo zero è segno di serietà e cura del post vendita (cosa rara) [;)] ciao claudiomare