quote:Risposta al messaggio di 323232 inserito in data 16/11/2009 00:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Io ho installato sia l' inverter che condizionatore ,che citi tu,sul mio mezzo. ho l'alternatore potenziato mentre viaggi puoi tranqullamente lasciarlo sempre acceso e problemi non me ne ha dati,quest'estate accendevo alla mattina e facevo anche 1000Km in un gg con clima sempre acceso, anche durante le brevi soste (max 20 minuti) non l'ho mai spento le BS non hanno avuto nessun problema di carica. Con il mezzo spento comunque ti sconsiglio di farlo andare perchè rischi di danneggiare le BS. Per riscaldare non ci riesci perchè quel tipo di condizionatore non ha la pompa di calore ma una resistenza da 650W e con temperatura esterna di 8-9 gradi all'interno sono riuscito dopo mezza giornata ad arrivare a 13-14 interni, se fuori hai -5 dentro arrivi si e no a 2-3 °c secondo me il problema del waeco e del caricabaterie può essere dato dal parallelatore elettronico che mettono nel Kit altro non vedo come problema. ciao Andrea