quote:Risposta al messaggio di Pibetat inserito in data 25/11/2011 09:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me puoi benissimo tulizzarlo, se le dimensioni sono corrette. Il mio consiglio è di mettere le barre trasversali.
Davnet, per quale motivo consigli di non metterlo ?
Ovviamente la priorità la do anch'io al gavone ma a volte dello spazio in più per cose poco utilizzate non guasterebbe.
quote:Risposta al messaggio di Pibetat inserito in data 25/11/2011 10:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuol dire se ci sta. Sul mio camper quelli da auto erano troppo lunghi per farceli stare. Il consiglio di non metterlo sul tetto è corretto se non ti è davvero indispensabile. Il box sul tetto è deleterio per i consumi.
quote:Risposta al messaggio di Fabbri inserito in data 25/11/2011 13:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho messo da un po' la "bara" sul tetto, ma a meno che si mettano lingotti di piombo, non trovo che l'assetto ne abbia risentito in nessun modo. Quello che ne risente davvero sono i consumi. Sono d'accordo per il resto, ovvero scomodità e pericolosità (a volte mi sono preso degli spaventi non da poco). Va bene se, come me, non ci sono altre alternative (se non un camper più grande).