quote:Originally posted by Stefri> lascia perdere le barre presenti... tengono per due vitine; con due traverse che le uniscono ottieni solo una struttura più pesante e solidale che però tiene per 4 vitine al camper = non risolvi. puoi fare come mi ha consigliato il mio concessionario che incolla sul tetto le fixing bar della fiamma... sostiene di farli oramai tutti così. Bagagliere intere non si ricorda di averle più montate after market. ciao [;)]
Ho un Pegaso Roller Team del 2007 dotato di "corrimano" sul tetto. Dovendo portare in ferie un wind surf vorrei aggiungere 2 traversi come bagagliera, secondo voi mi posso fidare o sono solo estetici i 2 corrimano? Grazie >
quote:Originally posted by Stefri> SI ... con i due traversi puoi trasportare quello che ti pare , ma non devono essere assolutamente fissate a quei 2 corrimano . Io a quelle 2 cose non legerei nemmeno un rotolo di carta igienica . Se lui ( il concessionario ) le 2 barreportatutto le fissa li sopra , fatti firmare un foglio dove scrive che si assume tutte le responsabilità . Io ho il Pegaso e conosco quelle 2 bandelle " Estetiche " .
Grazie per le Vs. risposte..... Proprio oggi sono passato dal conc e mi ha detto che con 2 traversi posso portare tranquillamente il surf (pesa meno di 20 kg) in ferie. Cosa devo fare????? Non c'è nessuno che trasporta un surf su un Roller ???? >
quote:Originally posted by Stefri> ti chiedo scusa hai poi capito bene, un professionista ti ha detto così ??????[:0][:0][:0][:0][:0][:0] ti faccio un esempio pratico della forza di quelle su barre estetiche e sottolineo estetiche... quest'inverno avevo 15 cm di neve sopra il tetto e in una rotonda la forza centrifuga della massa di neve, curvando, me ne ha coricata una [}:)]... credo che renda l'idea... quoto in pieno Soundmachine e Roberto66 non farti scoperte
Grazie per le Vs. risposte..... Proprio oggi sono passato dal conc e mi ha detto che con 2 traversi posso portare tranquillamente il surf (pesa meno di 20 kg) in ferie. Cosa devo fare????? Non c'è nessuno che trasporta un surf su un Roller ???? >
quote:Originally posted by gian1971 ....puoi fare come mi ha consigliato il mio concessionario che incolla sul tetto le fixing bar della fiamma... >> Incollare? Ma non vanno fissate necessariamente con viti??