quote:Risposta al messaggio di ArgoCT inserito in data 14/05/2011 20:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io uso saponi di marsiglia VERI di quelli che si trovano in Provenza, fanno pochissima schiuma. Se mia moglie legge domai ti da altri interessanti link di prodotti semiartigianali ottimi e che fanno pochissima schiuma.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 15/05/2011 00:53:47 (>Il sapone lo faccio in casa, è senzaltro meglio degli artigianali, scelgo io gli ingredienti. Non è difficile:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ilmiosapone.it/
Uso solo olio exra vergine di oliva, acqua e soda, nient'altro. Fa poca schiuma. [;)]alvaroquote:Risposta al messaggio di ArgoCT inserito in data 14/05/2011 20:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 15/05/2011 03:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie del link... ma usando il sapone casareccio ... si migliora anche la ricezione del digitale terrestre?... [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Davnet inserito in data 15/05/2011 11:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La radiofrequenza scivola meglio sulla pelle usando sapone casareccio[:D] Qiundi tutto se ne avvantaggia. [;)]alvaro
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 15/05/2011 11:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok allora proverò ... il sapone al basilico, al rosmarino, ... al ragù è pericoloso, si rischia di mangiarlo sotto la doccia!![:D] buona domenica!
quote:Risposta al messaggio di Willylacoyote inserito in data 16/05/2011 16:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MIa moglie mi dice che il sapone che ha preso è quello di aleppo e in effetti fa poca schiuma.
quote:Risposta al messaggio di ArgoCT inserito in data 14/05/2011 20:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi usiamo un simil sapone di marsiglia (esteticamente) ricavato dalle olive schiuma quasi a 0 e lascia la pelle morbidissima e in piu ha risolto parecchi problemi di dermatiti ai bimbi a causa dei pannolini:ce lo diede un anziano che incontrammo in un viaggio in Sicilia(vendeva i suoi prodotti a bordo strada)da allora non lo abbiam piu abbandonato e anche se volessi farti una doccietta fuori dal camper non è assolutamente inquinante x l'ambiente Paolo
http://www.helan.it/prodotto.as...
ciao