http://www.m48.it/lucecamper.htm
Marco.quote:Originally posted by kalagi> Così come ho fatto io sul mio sito fai due serie di foto impostatndo i valori manualmente (tempi/diaframmi/zoom) prima con la singola lampada e poi con i faretti per apprezzare meglio la differenza. Marco.
Complimenti, dalle foto si vede un risultato ottimo con soli 8 watt. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by gripas> interesserebbe anche a me dove trovare quel tipo di lampade a risparmio energetico a 12v e magari anche sapere il costo. supercalifragili
Ciao a tutti,dove posso trovare quel tipo di lampadine da 12v >
quote:Originally posted by Aurelio> Scusa ma ho capito bene il 4 e 5 ci sarò la fiera dell'elettronica a monza?
In Brianza, ho trovato lampade a risparmio energetico a 12V in un magazzino GBC (Seregno) ma costavano troppo (15 euro circa). Alla Fiera dell'Elettronica di Erba (trasferita a Monza dalla prossima edizione, 4-5 aprile 2009) trovo sempre un venditore (camperista, of course) che le ha a 5 euro (la marca è "Forze"). Ne ho prese un paio da 11 Watt, ma una sola basta ampiamente per dinette e cucina contrapposta: diciamo che mi ha fatto far pace con la padrona, dopo tanto affaticarmi (con poco successo) attorno ai LED. Purtroppo non ricordo come si chiami, ma sicuramente quel venditore frequenta molte altre fiere. Appena possibile, vi darò altre info. Esiste il sospetto che le lampade a 12V anneriscano presto. Per adesso (un anno che le ho) tutto OK. Staremo a vedere. >
quote:Originally posted by gripas>
quote:Originally posted by Aurelio> Scusa ma ho capito bene il 4 e 5 ci sarà la fiera dell'elettronica a monza?
In Brianza, ho trovato lampade a risparmio energetico a 12V in un magazzino GBC (Seregno) ma costavano troppo (15 euro circa). Alla Fiera dell'Elettronica di Erba (trasferita a Monza dalla prossima edizione, 4-5 aprile 2009) trovo sempre un venditore (camperista, of course) che le ha a 5 euro (la marca è "Forze"). Ne ho prese un paio da 11 Watt, ma una sola basta ampiamente per dinette e cucina contrapposta: diciamo che mi ha fatto far pace con la padrona, dopo tanto affaticarmi (con poco successo) attorno ai LED. Purtroppo non ricordo come si chiami, ma sicuramente quel venditore frequenta molte altre fiere. Appena possibile, vi darò altre info. Esiste il sospetto che le lampade a 12V anneriscano presto. Per adesso (un anno che le ho) tutto OK. Staremo a vedere. >
>
quote:Originally posted by gripas> Confermo il 4-5 aprile ci sarà la fiera dell'elettronica a Monza
quote:Originally posted by Aurelio> Scusa ma ho capito bene il 4 e 5 ci sarà la fiera dell'elettronica a monza?
>
>
http://www.radioamateur.eu/fier...
Se sei interessarto mandami una mail e ti invio il nome dell'espositore che penso sii presente in fiera. Giulio id="blue"> id="size4"> id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by MauriBetta> Io aggiungerei un'altro consiglio: cercate di andare di sabato in modo da poter controllare con calma la merce acquistata ed eventualmente cambiarla la domenica. Io se sono tornato la domenica è stato solo per dupplicare l'acquisto[:)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Do un paio di consigli a chi compra alle fiere dell'elettronica... 1) se possibile provare tutto ciò che si acquista 2) non comprare oggetti che non si possono provare se presentati in confezioni o blister aperti 3) farsi sempre rilasciare lo scontrino fiscale ed eventualmente un biglietto da visita A casa poi riprovare il tutto ed archiviare lo scontrino. Se qualche cosa non dovesse funzionare potete cercare l'espositore alla prossima fiera in un'altra città, in rete è sempre presente un elenco degli espositori, se sarete fortunati lo ritroverete! Detto questo vi posso anche dire che in fiera si fanno ottimi acquisti a prezzi molto interessanti....ma occhi aperti. Ciao e buona fiera >
quote:Originally posted by kalagi> Ciao,si mi interessa,io sono vicinissimo a monza e sicuramente ci andrò
quote:Originally posted by gripas> Confermo il 4-5 aprile ci sarà la fiera dell'elettronica a Monza
>
>http://www.radioamateur.eu/fier...
Se sei interessarto mandami una mail e ti invio il nome dell'espositore che penso sii presente in fiera. Giulio id="blue"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
>