http://www.mincomlombardia.it/P...
qusto va spedito con raccomandata AR e la copia di un bollettino che paghi alla posta di euro 12 questo a livello di legge poi a livello tecnico ti posso dire in grandi linee canale 5 e un canale dove trovi tutti i canionisti utile per le infornazioni del trffico il 9 canale di emergenza e il 15 si dice quello dei camperisti[^]saluti e buoni kmquote:Originally posted by roni163> Ispettorato Regionale Emilia Romagna Ministero delle Comunicazioni Sede: Bologna - via Nazario Sauro, 20 Apparecchiature di Debole Potenza - CB Tel. 051 265462 - 490 Fax 051 271738 e-mail: urpemiliaromagna@comunicazioni.it Apertura uffici al Pubblico: martedì 9.00 - 12.00 Versamento di 12€ a: Numero c/c : 722405 Intestato a: Tesoreria Provinciale dello Stato - Sezione di Bologna Causale: Attività Radioamatori, CB - cap.2569/06 capo XXVI Per il modulo da compilare chiedi all'Ispettorato. Spero di esserti stato utile. 73's de IZ2MHT Alvaro
@gass anche io ho ancora un vecchi baracchino un alan 48 , basta che invio quel moduo anche se sono di bologna ??? Vedo che quel modulo è indirizzato alla competenza territoriale della lombardia ? Devo cercarmi quello di bologna ?? Max >
http://www.camperclublagranda.i...
quote:Originally posted by DocHudson> è lo stesso che gli ha datto gass...[;)]
Non so come si faccia, ma se volete ho i file Word con la dichiarazione di utilizzo Cb e tutte quelle robe li... Comunque sono scaricabili in giro per la rete.. Do© >
quote:Originally posted by DocHudson>scusami Doc, mi puoi mandare il file in word, e qualche altra delucidazione sull'ubicazione devo metere in Camper o cos'altro, scusa l'ignoranza, Euggenio
Non so come si faccia, ma se volete ho i file Word con la dichiarazione di utilizzo Cb e tutte quelle robe li... Comunque sono scaricabili in giro per la rete.. Do© >
quote:Originally posted by DocHudson>
Beh come ha scritto Giocanta il file è lo stesso che ti ha postato gass nel secondo post... Devi fare il versamento di 12 euro sul c/c della tua regione (sta indicato anche quello nel mio post di sopra) Ti stampi la pagina del link che ti ha inviato gass, la compili con tutti i dati e la spedisci (con raccomandata ar) all'ufficio competente, in base alla regione in cui vivi. Insieme alla dichiarazione devi spedire anche la fotocopia del documento di identità e l'attestato di versamento (sul bollettino c'è scritto attestato di versamento e ricevuta di versamento, tu devi tenerne la ricevuta e inviare l'attestato) Mi pare che basta cosi... quando hai montato il cb ti tieni a bordo il bollettino postale che ti è rimasto e una copia della dichiarazione di utilizzo cb >
quote:Originally posted by mustang> si devi rifare la denuncia perchè fambia il numero di serie del baracchino puoi sempre allegare la copia del bollettino pagato perche dura 1 anno da gennaio a gennaio
Ciao Scusate se mi inserisco, sono nuovo del forum ma interessato all'argomento: se si cambia apparato gia denunciato, occorre fare nuova denuncia?? Graziequote:Originally posted by DocHudson>
Beh come ha scritto Giocanta il file è lo stesso che ti ha postato gass nel secondo post... Devi fare il versamento di 12 euro sul c/c della tua regione (sta indicato anche quello nel mio post di sopra) Ti stampi la pagina del link che ti ha inviato gass, la compili con tutti i dati e la spedisci (con raccomandata ar) all'ufficio competente, in base alla regione in cui vivi. Insieme alla dichiarazione devi spedire anche la fotocopia del documento di identità e l'attestato di versamento (sul bollettino c'è scritto attestato di versamento e ricevuta di versamento, tu devi tenerne la ricevuta e inviare l'attestato) Mi pare che basta cosi... quando hai montato il cb ti tieni a bordo il bollettino postale che ti è rimasto e una copia della dichiarazione di utilizzo cb >
>
quote:Originally posted by gass>
quote:Originally posted by mustang> si devi rifare la denuncia perchè fambia il numero di serie del baracchino puoi sempre allegare la copia del bollettino pagato perche dura 1 anno da gennaio a gennaio
Ciao Scusate se mi inserisco, sono nuovo del forum ma interessato all'argomento: se si cambia apparato gia denunciato, occorre fare nuova denuncia?? Graziequote:Originally posted by DocHudson>
>
>
quote:Originally posted by DocHudson> Ciao, puoi inviarmi via email i file Word e farmi sapere se si possono inviare via email all'ufficio competente con scansione del bollettino pagato? Grazie in anticipo!! Datasilla@alice.it
http://www.mincomlombardia.it/I...
copio/incollo dal link che ho postato: "PER CHI CAMBIA APPARATO ... Chi cambia apparato non ha alcun obbligo e non lo deve comunicare a nessuno, basta che continui a pagare il contributo annuo." infatti la "dichiarazione inzio attività" si riferisce all'utilizzatore e non all'apparecchio. Questo è tratto dal sito dell'Ispettorato della Lombardia ma la legge è la stessa in tutta Italia.