non prenoto mai!
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 02/11/2011 12:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi? Questa è una sfumatura (importante) a cui non avevo mai pensato. Che ne so, ti scoppia una gomma in una paese sperduto della Bulgaria dove il cellulare non prende e nessuno parla inglese, il baracchino a questo punto è indispensabile[;)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/11/2011 14:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sempre montato e sempre lo monterò
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/11/2011 14:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dalla Bulgaria la tua chiamata la riceve chi?id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/11/2011 14:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Antonio, altro che Bulgaria... la radio l'avrei portata qui:
[:)][;)][;)]
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 02/11/2011 17:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai settimana scorsa ero li vicino (Isola di SAL), mi sono fatto 8 giorni in completo relax su onde alte anche 5-7 metri, il baracchino non l'avevo....ma nemmeno la tavola[:(]!
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/11/2011 09:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E' solo telepatia...[;)][;)] L'immagine è una cartolina di conferma (QSL) di un collegamento radio che ho fatto pochi mesi fa con l'arcipelago: http://d4c.cc/ <OT> ...parlaci delle creole, non del surf...[:p] _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 03/11/2011 15:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di Creole non ne ho viste[:p][:p][:p] perchè ero con la moglie ma mi hanno riferito che sono parecchio ma parecchio belle.[:p][:p][:p] A parte le battute davvero belle e disponibili (con me al dialogo[:D]) con altri posso immaginare, non è certo il turismo sessuale di Cuba, anzi sembra che qui vada di moda il turismo sessuale maschile, che sia per questo che mia moglie ha insistito tanto per venire? Boh![8D]