CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

baracchino

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
feltrincristian
feltrincristian
-
Inserito il 04/09/2008 alle: 14:43:33
Ciao a tutti, Quest'anno dopo anni d'attesa mio papa ed io siamo riusciti a coronare un piccolo sogno, l'acquisto d'un camper, per non sbagliare ne abbiamo presi due: uno ciascuno. Ma veniamo al punto: appena ritirato una delle prime cose che abbiamo fatto è stata quella d'installare due baracchini per poter comunicare durante il viaggio, la mia aspettativa era quella di poter dialogare anche con altri camperisti e quindi di poter fare amicizia nel viaggio, mio malgrado ciò non si è verificato. Ora la domanda voi usate il baracchino? esiste un canale convenzionale per i camperisti? Saluti e buoni KM
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 04/09/2008 alle: 15:00:38
Mah, i canali sono diversi... ad esempio sul canale 5 trovi i camionisti,che sono sempre utili per sapere tante notizie sullo stato delle strade, traffico etc etc sul canale 15 si è fatto un accordo tacito di ritrovo dei camperisti che frequentano CoL poi magari i singoli club usano diversi canali dal 2 al 20 al 18... insomma come avrai capito non c'è un canale fisso per dialogare.
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 04/09/2008 alle: 15:15:45
anchio mi sintonizzo spesso sul ch.15 ma non ho mai avuto il piacere di conversare con qualche camperista..quindi spesso rimango sul 5, comunque per lavoro viaggio qualche volta con un camion dove a volte mi sintonizzo sul 15 e faccio qualche chiamata..ed anche se mi faccio spesso il tratto autostradale tra Mestre-Padova- Verona non mi è mai capitato di beccare un camper!Quando incrocio qualche camper guardo subito se ha l'antenna e provo a chiamarlo ma fino adesso nisba,nessuno ha risposto! Comunque su "Altro su Camper" di questo forum c'è il 3d "CB 15 di Camperonline" dove c'è anche una lista con i vari nominativi! Ciauzz Gianky[:)]
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 04/09/2008 alle: 15:41:08
gingillo molto "poetico", ma del tutto inutile... sulnuovo non l'ho messo, l'ho lasciato come "Optional" a chi mi ha comprato l'usato...
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 04/09/2008 alle: 15:53:22
Anchio avevo comperato circa 16 anni fà un buon barracchio da montare sul camper. In 16 anni mi è capitato di parlare o ascoltare qualche comunicazione tra camperisti solo pochissime e rare volte. Una volta si usava anche il canale 11, poi con l'avvento dei camionisti si è passati al 5. Morale della favola, il mio barracchino lo uso più frequente all'estero per rintracciare qualche camionista italiano per farmi dire le novità del bel paese durante la mia assenza e comunque rimane valido per la vabilità delle grosse arterie. Ora, quel barracchino lo messo in casa e sul camper porto solo un portatile proprio per le esigenze di cui sopra. Ciao buni km a tutti Nicola
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
Paperino82
Paperino82
-
Inserito il 04/09/2008 alle: 16:40:44
quote:Originally posted by feltrincristian
Ciao a tutti, Quest'anno dopo anni d'attesa mio papa ed io siamo riusciti a coronare un piccolo sogno, l'acquisto d'un camper, per non sbagliare ne abbiamo presi due: uno ciascuno. Ma veniamo al punto: appena ritirato una delle prime cose che abbiamo fatto è stata quella d'installare due baracchini per poter comunicare durante il viaggio, la mia aspettativa era quella di poter dialogare anche con altri camperisti e quindi di poter fare amicizia nel viaggio, mio malgrado ciò non si è verificato. Ora la domanda voi usate il baracchino? esiste un canale convenzionale per i camperisti? Saluti e buoni KM >
> Ragazzi ho solo cambiato il nick ora sono paperino82 come sul baracco=paperino un lampeggio e buoni km a tutti, 7351
18
conoscere
conoscere
30/11/2007 338
Inserito il 05/09/2008 alle: 15:28:26
Ciao a tutti/e io quando viaggio lo lascio sempre in funzione sul canale 15, tanto è vero che per incrementare l' uso di questo canale dietro il mio camper vi è un adesivo con la dicitura IL MIO CB E'SU CH 15. Salutandovi vi auguro tantissimi bei viaggi Giuseppe
18
suki74
suki74
17/06/2007 5308
Inserito il 06/09/2008 alle: 08:40:55
Da pochi giorni ho messo anch'io il CB. Dopo avervi letto lo terrò fisso sul 15.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link