quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 09/04/2011 20:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Calasci, ho visto solo ora. Non c'è nessun link che io sappia dove puoi vedere la Pizzamatic a gas, l'Azienda AEPI aveva prodotto quella elettrica e in numero minore anche quella a gas. Io l'ho cercata per anni, finalmente tramite un amico, sono riuscito a trovarne una praticamente nuova. Sono andato subito a prenderla, e la porto sempre sul camper. Griglia, scalda, fa da forno, mantiene ecc. Peccato solo che per i miei gusti è un po piccola. [:D]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 14/04/2011 16:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie lo stesso [:(]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 15/04/2011 06:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beppe non disperare, tanto con la griglia che hai non potrai mai sostituirla con quella più piccola a gas. Sopratutto vedendo quanto mangi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] con affetto
quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 15/04/2011 10:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]