CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

barbecue a gas

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
16
east71
east71
19/06/2009 2
Inserito il 19/06/2009 alle: 10:31:33
Ciao ragazzi, ho comprato da un pò il barbecue a gas. Vorrei porvi alcune domande: 1. anche mettendo le manopole al massimo, la cottura mi sembra molto lenta, rispetto ad un normale barbecue a carbonella; 2. le pietre si possono pulire, e se si come? 3. ma la funzione forno come funziona? questo è il tipo di barbecue che ho: lo preso da un link già postato in precedenza Grazie Renato
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 19/06/2009 alle: 10:36:46
Non so darti risposta, ma ti consiglio di cancellare gli altri 2 post identici da te aperti sull'argomento [:D]. Così almeno concentri le risposte [;)]. CANARINO [8D]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 19/06/2009 alle: 10:41:06
Mi correggo: i post identici aperti sono 4 [:0] compreso questo e quello in COMPORTAMENTI [:D]. CANARINO [8D]

Modificato da Canarino Feroce il 19/06/2009 alle 10:41:25
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 19/06/2009 alle: 10:46:19
quote:Originally posted by east71
Ciao ragazzi, ho comprato da un pò il barbecue a gas. Vorrei porvi alcune domande: 1. anche mettendo le manopole al massimo, la cottura mi sembra molto lenta, rispetto ad un normale barbecue a carbonella; 2. le pietre si possono pulire, e se si come? 3. ma la funzione forno come funziona? questo è il tipo di barbecue che ho: lo preso da un link già postato in precedenza Grazie Renato >
> 1° cancella gli altri post, a che serve postare 4 volte lo stesso quesito? 2° riguardo al funzionamneto a gas sicuramente avrai in dotazione un regolatore fisso (30mBar certamente), prendine uno regolabile (da usare solo per il barbecue, no asolutamente per l'impianto fisso del camper) e regola la fiamma a tuo piacimento, vedrai che la stessa aumenterà di intensità. 3° Non so se le pietre si posso pulire ma ritengo di si 4° La funzione forno ch eio sappia si ottiene chiudendo lo sportello in lamiera saluti
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 19/06/2009 alle: 11:46:24
Lascia stare il regolatore e tutto quello che riguarda l'impianto. Mi piacerebbe anche che la si smetesse di postare consigli su gas da parte di faciloni e incompetenti. Le pietre- presumo tu abbia una pietralavica- si puliscono girandole sottosopra una volta ogni tanto. Questo è quello che NOI progettisti di apparecchiature di cottura per la ristorazione, consigliamo ai nostri clienti. Quelle apparecchiature non sono mai il massimo come distribuzione del calore e i bruciatori che usano quasi sempre sono monotubo. Ne risulta che non tutto il letto di lava è interessato dalla fiamma in egual misura. In pratica, sono apparecchi più votati a costare poco che a cucinare bene, ma con un po' di pratica, alla fine ci si prende.id="navy"> ennioid="orange">
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
16
east71
east71
19/06/2009 2
Inserito il 19/06/2009 alle: 13:26:58
Mi scuso con Canarino feroce, ma ogni qualvolta inserivo la risposta il server mi dava un errore.......non sapevo che il msg cmq veniva trasmesso ....... mica sono un [:o)][:o)] E grazie per le risposte alle mie domande.
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 19/06/2009 alle: 13:30:55
quote:Originally posted by east71
Mi scuso con Canarino feroce, ma ogni qualvolta inserivo la risposta il server mi dava un errore.......non sapevo che il msg cmq veniva trasmesso ....... mica sono un [:o)][:o)] E grazie per le risposte alle mie domande. >
> Figurati, non c'è bisogno di scusarsi di niente. Il mio era solo un suggerimento. Ciao e ........ buone grigliate [^]. CANARINO [8D]
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 19/06/2009 alle: 16:28:18
quote:Originally posted by wilddrake
Lascia stare il regolatore e tutto quello che riguarda l'impianto. Mi piacerebbe anche che la si smetesse di postare consigli su gas da parte di faciloni e incompetenti.id="red"> Le pietre- presumo tu abbia una pietralavica- si puliscono girandole sottosopra una volta ogni tanto. Questo è quello che NOI progettisti di apparecchiature di cottura per la ristorazione, consigliamo ai nostri clienti. Quelle apparecchiature non sono mai il massimo come distribuzione del calore e i bruciatori che usano quasi sempre sono monotubo. Ne risulta che non tutto il letto di lava è interessato dalla fiamma in egual misura. In pratica, sono apparecchi più votati a costare poco che a cucinare bene, ma con un po' di pratica, alla fine ci si prende.id="navy"> ennioid="orange"> >
> ...peccato che il mio barbecue con piastra in ghisa della Ferraboli, preveda proprio questa possibilità mediante regolatore regolabile fornito di serie... se lo tengo sotto i 3mBar lessa se lo alzo un pochino la fiamma è più viva e cuoce alla pefezione. il facilone incompetente

Modificato da miliusc il 19/06/2009 alle 16:29:54
Argonix09
Argonix09
-
Inserito il 22/06/2009 alle: 11:54:01
porca pupazza, ho visto la foto, ma dove lo mettete in camper un attrezzo del genere??? il mio al confronto sembra un accendino della bic....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link