CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Barbecue Cramer: che ne dite?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 25/05/2009 alle: 11:05:34
Ne sto valutando l'acquisto e quindi mi farebbe piacere sapere come lo valuta chi già ce l'ha [;)]. Grazie! CANARINO [8D]
100669
100669
-
Inserito il 25/05/2009 alle: 11:17:18
Ciao, possiedo da almeno 4 anni il modello Milano(quello con 2 fuochi) e ne sono soddisfatto. cucinando alla griglia non ci sono odori e fumo in quanto si cuoce da sopra ed i 2 fuochi nel frattempo su possono utilizzare per fare un primo,ecc. L'unica cosa da tenere presente che l'acqua bolle un po dopo rispetto ai fuochi in camper, ma il prodotto è ottimo. Inoltre si chide tutto in una valigetta. Stefano
17
idrico
idrico
31/10/2008 251
Inserito il 25/05/2009 alle: 11:24:03
Ho comperato il modello napoli circa 4 anni fa con tre fuochi e mi trovo molto bene veloce da usare e chiuso nella sua valigia tiene poco posto , agosto in croazia x 11 coperti si e' fatto onore (chiaramente con calma) lo consiglio vivamente . ciao andrea
19
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 25/05/2009 alle: 11:26:14
quote:Originally posted by Canarino Feroce
Ne sto valutando l'acquisto e quindi mi farebbe piacere sapere come lo valuta chi già ce l'ha [;)]. Grazie! CANARINO [8D] >
> Ho quello a due fuochi. mio parere, non ha nulla a che fare uno a carbonella. Ottimo non fa fumo, I fornelli sono grossi, con pentolino piccolo brucia il manico. Forse dovrò imparare a usarlo, ma al momento sono un 50% soddisfatto.
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 25/05/2009 alle: 12:30:54
Innanzitutto grazie per le risposte. Bene, mi avete confortato sulla "praticità" dell'oggetto. Se non chiedo troppo vorrei avere anche qualche parere sulla qualità delle grigliate e la "facilità" di pulizia del Cramer. Personalmente ritengo la carbonella poco pratica ma impareggiabile sotto il profilo della qualità di cottura e se quest'oggetto, oltre che pratico, avesse una qualità di cottura più simile alla carbonella che alla piastra .... [:p]. CANARINO [8D]
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28501
Inserito il 25/05/2009 alle: 13:20:17
Innanzitutto grazie per le risposte. Bene, mi avete confortato sulla "praticità" dell'oggetto. Se non chiedo troppo vorrei avere anche qualche parere sulla qualità delle grigliate e la "facilità" di pulizia del Cramer. Personalmente ritengo la carbonella poco pratica ma impareggiabile sotto il profilo della qualità di cottura e se quest'oggetto, oltre che pratico, avesse una qualità di cottura più simile alla carbonella che alla piastra .... [:p]. CANARINO [8D] >
> [:)]sulla fiducia ..tu intanto metti su...qualche luganega,baciolona..[;)]
19
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 25/05/2009 alle: 13:51:44
Innanzitutto grazie per le risposte. Bene, mi avete confortato sulla "praticità" dell'oggetto. Se non chiedo troppo vorrei avere anche qualche parere sulla qualità delle grigliate e la "facilità" di pulizia del Cramer. Personalmente ritengo la carbonella poco pratica ma impareggiabile sotto il profilo della qualità di cottura e se quest'oggetto, oltre che pratico, avesse una qualità di cottura più simile alla carbonella che alla piastra .... [:p]. CANARINO [8D] >
> Esatto sulla carbonella, come qualità, il Cramer non ci arriva neppure vicino (parere mio). Il cramer per far prima a pulirlo, verso sempre un po d'acqua nel tegame sotto dove cade l'olio/grassi. L'unica cosa che sono riuscito a far venire buona, sono dei tranci di pesce spada. Il risultato con la carne, sembra carne bollita.
17
idrico
idrico
31/10/2008 251
Inserito il 25/05/2009 alle: 14:52:54
Non e' da paragonare alla carbonella pero' in campeggio x fare una grigliata veloce per me' va piu' che bene anche perche' se ci metti carta stagnola al posto dell'acqua sotto, la pulizia finale e' ancora piu' veloce , tenuto conto che in molti campeggi la griglia con la carbonella e' vietata a meno che non vai nelle aree predisposte ma di fare della fila anche per quello.... ciao andrea
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 26/05/2009 alle: 07:57:49
Grazie a tutti per le cortesi risposte [:)]. CANARINO [8D]
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 26/05/2009 alle: 08:23:08
ciao,io ho contattato quelli della Parcher,il prezzo è ottimo e ho sentito persone che lo hanno da tempo che ne sono soddisfatti,il sistema di cottura è a griglia a induzione di calore ed è nato per lq nautica. non sono capace a mettere il link cerca con google e lo trovi.ci sentiamo di là- ciao Omar69[;)]
Grazie a tutti per le cortesi risposte [:)]. CANARINO [8D] >
>
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 26/05/2009 alle: 09:32:09
Ciao, è ovvio che un po' ti devi accontentare, ma noi abbiamo quello a tre fuochi e lo puoi usare anche dove è vietato per motivi di sicurezza quello a carbonella. Noi siamo soddisfatti. Un consiglio per la pulitura, se tu metti un foglio di alluminio rimboccandolo bene ai lati sul vassoio che sta sotto la griglia (dove cola il grasso per intenderci)basta poi toglierlo con tutto lo sporco e puoi evitare di lavarla o almeno basta una passatina veloce. Ciao Giovanna.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link