quote:Originally posted by Canarino Feroce> Ho quello a due fuochi. mio parere, non ha nulla a che fare uno a carbonella. Ottimo non fa fumo, I fornelli sono grossi, con pentolino piccolo brucia il manico. Forse dovrò imparare a usarlo, ma al momento sono un 50% soddisfatto.
Ne sto valutando l'acquisto e quindi mi farebbe piacere sapere come lo valuta chi già ce l'ha [;)]. Grazie! CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by Canarino Feroce> [:)]sulla fiducia ..tu intanto metti su...qualche luganega,baciolona..[;)]
Innanzitutto grazie per le risposte. Bene, mi avete confortato sulla "praticità" dell'oggetto. Se non chiedo troppo vorrei avere anche qualche parere sulla qualità delle grigliate e la "facilità" di pulizia del Cramer. Personalmente ritengo la carbonella poco pratica ma impareggiabile sotto il profilo della qualità di cottura e se quest'oggetto, oltre che pratico, avesse una qualità di cottura più simile alla carbonella che alla piastra .... [:p]. CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by Canarino Feroce> Esatto sulla carbonella, come qualità, il Cramer non ci arriva neppure vicino (parere mio). Il cramer per far prima a pulirlo, verso sempre un po d'acqua nel tegame sotto dove cade l'olio/grassi. L'unica cosa che sono riuscito a far venire buona, sono dei tranci di pesce spada. Il risultato con la carne, sembra carne bollita.
Innanzitutto grazie per le risposte. Bene, mi avete confortato sulla "praticità" dell'oggetto. Se non chiedo troppo vorrei avere anche qualche parere sulla qualità delle grigliate e la "facilità" di pulizia del Cramer. Personalmente ritengo la carbonella poco pratica ma impareggiabile sotto il profilo della qualità di cottura e se quest'oggetto, oltre che pratico, avesse una qualità di cottura più simile alla carbonella che alla piastra .... [:p]. CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by Canarino Feroce>
Grazie a tutti per le cortesi risposte [:)]. CANARINO [8D] >