CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Barbecue Cramer

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
piracca
piracca
08/08/2008 45
Inserito il 28/09/2009 alle: 20:41:09
Ho appena acquistato un barbecue a due fuochi CRAMER Come consigliate di utilizzarlo: acquistando una bombola da 10 kg di gas da tenere nel garage , oppure attaccarlo alle bombole del camper? La Vs. esperienza qual'è? Grazie a tutti
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 28/09/2009 alle: 20:44:01
io ho fatto montare un'innesto per inserire il tubo del gas, non porto altre bombole. Sono ormai 3 anni che lo uso così. ciao raimondo
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 28/09/2009 alle: 20:47:14
quote:Risposta al messaggio di piracca inserito in data 28/09/2009  20:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oltre che vietato è molto pericoloso portarsi dietro una bombola stoccata in un posto non idoneo come il garage, e quindi te lo sconsiglio. Io per il Cramer utilizzo, con innesto rapido, una delle due bombole stivate nell'apposito gavone. Buone grigliate [:)][:p] CANARINO [8D]
17
piracca
piracca
08/08/2008 45
Inserito il 28/09/2009 alle: 20:50:08
Scusate la mia ignoranza, ma cosa intendete per innesto rapido e dove lo posso acquistare-istallare' grazie[:0]
18
corvetto
corvetto
18/08/2007 295
Inserito il 28/09/2009 alle: 21:18:50
salve a tutti. io l'ho acquistato a luglio scorso e ci siamo trovati davvero bene... è a tre fuochi ed usiamo una bombola per il barbeque ed una per l'interno del camper. l'unica cosa... è che avendolo acquistato da poco non so quanto consuma.... piu o meno.... e quindi sino a quando non si svuota una bombola... avendolo usato molto ...non so cosa dire. qualcuno di voi... sa qualcosa in piu ??? ciao
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
17
piracca
piracca
08/08/2008 45
Inserito il 28/09/2009 alle: 22:14:22
Cortesemente Corvetto, che tipo di bomboa usi?[?]
19
mecsax
mecsax
15/03/2006 471
Inserito il 28/09/2009 alle: 23:27:25
Preso da pochissimo, appena tornato dalla germania, dove in area di sosta per 3 giorni ho invidiato un tedesco che davanti ai miei occhi ne cucinava di tutti i colori. si tratta del Weber q120, fornito gia di regolatore. http://www.barbecueweber.it/Default.aspx?ID=530&ProductID=PROD4&GroupID=GROUP2 lo porti in camper senza problemi. in quanto ai consumi nessun problema, fino ad ora ho grigliato 6 kg di melanzane 4 di zucchine, 2 volte ho fatto le bistecche, una volta le ali di pollo, ieri mialino, come da foto. la bombola pesava 13.8kg,ad oggi 12.2, in ore non saprei dirvi, ma in grigliate tante.

Modificato da mecsax il 28/09/2009 alle 23:32:03
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 29/09/2009 alle: 09:25:15
Ciao, anch'io ho fatto montare l'innesto rapido con sportellino, praticamente per chi non lo sapesse è un'attacco esterno con chiusura per attaccare direttamente il barbecue a gas ad una delle due bombole del camper senza spostarle basta solo aprire il rubinetto e via, funziona tutto cucina, forno, stufa dentro e barbecue fuori, comodo no?[:D] per la cifra di 180 euro perchè si deve sostituire l'attacco vecchio ma in compenso adesso non devo più tirare giù la bombola e spostare l'altra neanche quando il gas finisce.
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 29/09/2009 alle: 11:15:49
quote:Risposta al messaggio di piracca inserito in data 28/09/2009  20:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Uso il Kramer da più di 20 anni, il secondo, e quando abitavo in condominio lo usava anche sul terrazzino di casa per la sua caratteristica di non fare fumo quindi nessun disturbo per i vicini, nel camper precedente avevo l'attacco rapido ma quando dovevo allontanarmi dal camper di più della lunghezza della canna non era possibile quindi lo trovavo limitativo, per cui nel camper che ho ora, preferisco usare la seconda bombola e vado a grigliare dove voglio senza limiti di distanza. Noi cuciniamo anche le patate al forno con il Kramer abbiamo comperato un teglia tipo pizza e la mettiamo nel vano interno e vengono cotte bene. Saluti vanni
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 29/09/2009 alle: 13:38:20
Copio IlVeterano per l'ottimo prodotto che è il kramer. Io ho installato il bombolone della icom sotto pianale e ho montato uno sportellino, sulla fiancata lato guida ,del camper,ho acquistato una prolunga omologata di circa 7 metri per collegare il barbeque all'attacco e posso raggiungere qualunque lato del camper decido di utilizzare per la cottura(al riparo del vento). E vai con le grigliate .....è veramente eccezionale. Cordialmente Twentytree
17
Redone
Redone
03/06/2008 2001
Inserito il 29/09/2009 alle: 14:59:50
che fame!!!! id="size5"> [:D][:D][:D] Ciao Andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link