Mi chiedevo se sia possibile usare un barbecue elettrico nelle aree di sosta con alimentazione 220V. Ho visto in giro che gli assorbimenti si aggirano intorno ai 2000 W circa.
La colonnina regge un assorbimento del genere??
Dciamo che un campeggio con 500 posti che fornisce ad ogniuno la possibilità di un allaccio elettrico con disponibilità di 2000W e considera un coefficiente di contemporaneità uguale a 1, visto che non si può usare la carbonella nei mesi estivi e cuocere carne sul barbecue pare sia la moda del momento, deve avere un contratto con il fornitore di energia per un mega watt.
Se lo sa qualcuno costruisce centrali nucleari a ridosso dei campeggi.
Ciao
Taccio
La nuova area di sosta in trentino che sarà aperta da agosto ha le colonnine che possono sopportare al max 1,2 Kw...
[url] http://www.vacanzelandia.com/index.php/component/content/article/1-menu/1428-notizie-dal-settore-nuova-area-sosta-camper-in-trentino
Casi rari ci sono...
Ciao
Modificato da DavideVR il 04/08/2011 alle 15:17:16
ciao a tutti [:D][:D][:D]
mettendo una fiorentina nel piatto e posizionando una lente di ingrandimento vicino magari si riesce a cuocere [:0][:0][:0]
scherzi a parte io da anni uso questa
una cannonata
ciao Berto
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.