quote:Risposta al messaggio di striccit inserito in data 26/05/2010 10:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sembra che si inalberi nessuno, si sta solo emettendo un parere su un prodotto che ho proposto. Da qui siamo andati nel "profondo" di questo, ancora sconosciuto per noi, materiale. E' ovvio che l'inesperienza si paga, tutti, e su tutto, anche sui camper. Ma da qui al fare di ogni erba un fascio ce ne corre. Se una persona non si è trovata bene nell'uso del pellets che le è stato venduto NON DEVE DIRE che lo fanno con le bare, coi mobili vecchi, o che è pieno di collanti nocivi alla salute ecc ecc. deve semplicemente avere l'umiltà, a mio parere, di raccontare la sua esperienza e stop. Magari può chiedere delle informazioni. Magari può leggere bene le indicazioni del prodotto riportate sull'imballaggio e vedere se può saperne di più, ma mai gettare fango. Mi pare che anche Luke dica questo... Purtroppo, oggi come oggi, siamo costretti, più che in altri tempi, ad essere sempre prontamente informati, anche xkè c'è un rinnovo di tecnologie continuo. Gli specchietti per le allodole sono tanti (tipo 70 sacchi in regalo con la stufa...[}:)]) e prezzi oltre modo bassi su prodotti descritti come il non plus ultra. Diffidate sempre, fatevi qualche giretto in più, consultate internet e magari chiedete a chi ha già provato. Stefano, tu hai ragione: nessuno nasce professore...ma lo si può diventare[;)] M.S.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 26/05/2010 14:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le faccio i miei complimenti per l'ennesima delucidazione che condivido pienamente, sia per esperienza che per conoscenza, grazie e saluti
quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 25/05/2010 13:32:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi rivolgo ad un artigiano di codigoro o migliarino nel ferrarese, tra l'altro era presente in fiera a rimini, comunque lo trovi anche nei brico 100-120 euro un 40 x 40 cm te lo fa come vuoi in materiale pesante o in versione leggera, per noi camperisti è l'ideale, con il bruciatore che vuoi e gli accessori che ritieni utili Saluti Eddyid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">