quote:Originally posted by Prodigiojunior> Qui si è detto di tutto e di più: https://www.camperonline.it/for...
Ho montato il barracchino (cb) ma sento il rumore del motore[:(] Basta un filtro antidisturbo[?][?][?] Grazie[;)] >
quote:Originally posted by DocHudson> Ho montato anche il filtro...ma niente[:(][:(][:(] Adesso aspetto la settimana prox, un tecnico specializzato in cb ci darà un occhiata[;)]
Mi dispiace continuare a sentire di questi problemi sul ducato nuovo, per mi consola il fatto di non essere piu l'unico a non esserci riuscito[:D] Come ho gia detto altrove, con cb montato sulla mia macchina (che disturbi non ne ha e non ne da) stando vicino o dietro ad un ducato nuovo sento le scariche!! provate.. e proprio il ducato che ha schermatura=zero[xx(] >
quote:Originally posted by alva.it> Ho passato mesi a risolvere il problema.... Ho rinunciato!!
Di solito i problemi arrivano dall'alternatore, prova ad inserire un condensatore elettrolitico da 500 micro-farad, tra il cavo positivo (grande) e la massa rispettando le polarità del condensatore. E, se hai l'autoradio e non ti da problemi, ricava l'alimentazione del baracchino da quella dell'autoradio. >