http://www.lifeintravel.it/garm...
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/05/2017 alle 23:35:58
Uso BaseCamp da parecchi anni, e in effetti non è proprio intuitivo. Il consiglio è di provare e riprovare ogni tasto e ogni funzione, e piano piano si capisce come si devono fare le cose. Io preparo e pianifico ogni viaggiosu BaseCamp e poi trasferisco waypoint, rotte e percorsi al Garmi. Impagabile. Non ho mai trovato guide ufficiali, se non alcuni tutorial su funzioni specifiche. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Infatti non si trova nulla. Vedro' di organizzarmi mettendo insieme gli appunti sparsi e i tutorial e di ricavarne qualcosa di leggibile. Comunque è davvero impagabile, oltre che divertente !
In risposta al messaggio di dielle6971 del 14/05/2017 alle 11:02:27
Infatti non si trova nulla. Vedro' di organizzarmi mettendo insieme gli appunti sparsi e i tutorial e di ricavarne qualcosa di leggibile. Comunque è davvero impagabile, oltre che divertente ! Dielle family
Poi, mi ricavo anche le mappe da mettere nei miei diari, come ad esempio QUESTO
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 14/05/2017 alle 11:35:13
Poi, mi ricavo anche le mappe da mettere nei miei diari, come ad esempio QUESTO Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Okkio che la licenza di Base Camp mi sembra escludere questa possibilità.
In risposta al messaggio di dielle6971 del 13/05/2017 alle 11:37:25
Buongiorno a tutti ! Qualcuno sa dove posso trovare una guida al programma Garmin Base Camp ? Ho cercato un po' ovunque ma non trovo nulla che mi insegni ad utilizzarlo, magari per impostare offline un percorso come vorreifare io e trasferirlo sul navigatore ( 760 )....Ho sviscerato il sito ufficiale ma non vi è nulla ! ( almeno io non ho trovato nulla ). Grazie 1000 !! Davide Dielle family
Ciao
In risposta al messaggio di mtravel del 15/05/2017 alle 11:50:40
Okkio che la licenza di Base Camp mi sembra escludere questa possibilità. Max
Dici che sia una cosa vietata? Dove potrei leggerlo per sapere?