In risposta al messaggio di Roberto66 del 18/08/2016 alle 16:43:10
E pensare che alcuni gestori mentecatti imputano il problema ai nostri aes a Roma ho misurato 175 vac e il Rumenoo ( sì proprio rUmeno) mi disse e staccate Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente:uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
e magari lo ha pure detto in lingua rumena
, gestori e proprietari rumeni o di qualsiasi altra bandiera spesso azzardano troppo ma non sanno quanto rischiano ma lo capiranno dopo aver preso una scottata , se il loro impianto non è conforme per alimentare correttamente tutte e dico tutte le colonnine disponibili con tot assorbimento max per colonnina correttamente protette sono azzi loro e non ci vengano a raccontare che il problema è di mamma ENEL perchè rischierebbero 3 volte tanto
, noi saremmo pure in vacanza e loro stanno lavorando ma non devono minimamente permettersi di truffarci e raccontarci storielle che manco mio nipote di 3 anni ci crederebbe , quando capita sporgete lamentela scritta e verbale in reception e se non basta c'è chi di dovere sempre in servizio , tanti campeggi con la loro impiantistica si sono adeguati ma purtroppo una buona fetta se ne sbatte ma si fanno pagare come quelli adeguati e il tempo per adeguarsi lo hanno avuto per diversi anni , non aggiungo altro ma ne avrei da scrivere un libro intero In risposta al messaggio di ecostar del 18/08/2016 alle 19:28:27
e magari lo ha pure detto in lingua rumena , gestori e proprietari rumeni o di qualsiasi altra bandiera spesso azzardano troppo ma non sanno quanto rischiano ma lo capiranno dopo aver preso una scottata , se il loro impiantonon è conforme per alimentare correttamente tutte e dico tutte le colonnine disponibili con tot assorbimento max per colonnina correttamente protette sono azzi loro e non ci vengano a raccontare che il problema è di mamma ENEL perchè rischierebbero 3 volte tanto , noi saremmo pure in vacanza e loro stanno lavorando ma non devono minimamente permettersi di truffarci e raccontarci storielle che manco mio nipote di 3 anni ci crederebbe , quando capita sporgete lamentela scritta e verbale in reception e se non basta c'è chi di dovere sempre in servizio , tanti campeggi con la loro impiantistica si sono adeguati ma purtroppo una buona fetta se ne sbatte ma si fanno pagare come quelli adeguati e il tempo per adeguarsi lo hanno avuto per diversi anni , non aggiungo altro ma ne avrei da scrivere un libro intero Mario
Mario