quote:Risposta al messaggio di capirex inserito in data 27/08/2012 21:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quelli della Dometic Seitz,belli prtatici e termici.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 27/08/2012 23:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mio la parte grigia opaca all'esterno, nella parte interna ci sono le fascie che vanno all'interno dello sportello per il bloccaggio. Davide
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 27/08/2012 23:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipende, solitamente la parte riflettente va all'interno in inverno (riflette il calore nella cellula) e verso l'esterno in estate così da riflettere il calore fuori dalla cellula. Questa almeno la teoria poi non esiste una legge quindi... [;)] Per le ventose confermo che sono un supplizio, nel camper vecchio anch'io "sostenevo" il tutto con mollette e quant'altro possibile. Il nuovo ha dei pratici bottoni automatici ma anche questi non sono il massimo della comodità. Per i remis (plissettati) sono ottimi ho visto da amici ... ma anche nel prezzo [}:)] ciao gm
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 28/08/2012 09:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 28/08/2012 15:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...naturalmente tale sistema è consigliato dal sottoscritto SOLO per il parabrezza,in quanto l'applicazione del velcro ai vetri laterali,POTREBBE danneggiare la guarnizione interna del vetro;un mio amico sul Ford(serie dal 2000 in poi e nell'ultimo i vetri sono gli stessi) ha fatto il lavoretto anche sui laterali e finora,dopo 2 anni ha ancora il tutto perfetto...fate vobis![;)]
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 27/08/2012 23:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mio invece gli elastici sono dalla parte grigia grezza. baronettorosso: in inverno uso quelli interni cosi non si rovina quello esterno, comunque grazie del consiglio. Francesco. Serenità gente...
quote:Risposta al messaggio di lupo ezechiele inserito in data 28/08/2012 15:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non sono 700 io li ho trovati a 414 senza cordate o similari[:D]...id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 28/08/2012 21:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti! Io sono arrivato a 558,ma sono convinto che si può fare di meglio saluti