quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 05/09/2012 18:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la marca non la so perchè questo è un fornitore e non me l'ha detto. Comunque mi par di capire che sia una bufala quella della ricarica ciclica? a me è venuto in mente che poteva trattarsi di una batteria che si comportava come quella del mio trapano avvitatore che eroga una potenza costante fino a quando all'improvviso si ferma e bisogna metterla sotto carica, ma probabilmente è un'altra cosa. Ho trovato deelle informazioni su questo tipo di batterie e metto il link ovviamente bisogna prendere in considerazione quelle indicate per imbarcazioni:http://www.kombel.it/it/applicazioni-batterie/batteria-ciclica.html Quindi in sostanza che batteria prendo considerando anche che ho un gavone esterno alla cellula dove si trova la batteria? lui sosteneva che si trattava di una batteria sigillata e senza manutenzione in tutto simile alle AGM ma leggermente più pesante( 3-4 kg)id="Verdana">id="size3">id="blue"> .
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 05/09/2012 19:04:30 (> quoto emme48, secondo me ti hanno proposto una batteria da trazione leggera che è a scarica lenta e sopporta cicli di carica-scarica profondi (rispetto quelle da avviamento) per cui capita che qualcuno la chiami impropriamente deep-cycle qui trovi un po' di chiarezza sui termini.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.mototuristipercaso.c...
prendi una agm che puoi tenerla anche in cellula al calduccio, come dice Marco, con i costi siamo lì
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 05/09/2012 19:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente il tuo trapano elettrico ha una batteria al litio, che ha quel "comportamento". Purtroppo per una batteria al litio di amperaggio adeguato per il nostro uso servirebbe un mutuo...
quote:Risposta al messaggio di Sharky67 inserito in data 23/09/2012 20:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sharkyyyy[:D][:D] marca modello e prezzo[:p][:p][:p] come costano meno , da 130? le voglio anche iooooo[|)]
quote:Risposta al messaggio di Sharky67 inserito in data 23/09/2012 20:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dicci la marca e dove le hai prese. Grazie. Cordialmente Tancredi Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.