quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 07/12/2011 08:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TONY X695
quote:Risposta al messaggio di Tony1 inserito in data 05/12/2011 23:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> personalmente diffido di queste super offerte fatte su prodotti che non si vedono da altre parti... Al di là del prezzo in super offerta, guarda quello che era il prezzo originale, 149€, non credo possa essere chissà cosa una batteria ad un costo di 149€ quando le concorrenti costano almeno 50€ in più...
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 17/12/2011 15:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potrebbero essere di gennaio 2011, quindi batterie di un anno
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 06/12/2011 19:21:14 (> I 12 anni di durata sono relativi ad applicazioni a basso consumo... evidentemente questa batteria ha un basso tasso di autoscarica. Per quanto riguarda la data di scadenza, credo sia difficile che alla camping sport magenta si trovino dei fondi di magazzino... c'è sempre un via vai di gente spaventoso... Io ci ho preso questoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingsportmagenta....
Da un giorno all'altro lo scaffale si era dimezzato... quindi penso che anche per le batterie sia così... Ciao Paolo :-)quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 20/12/2011 22:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ti volevo fare una domanda sull'argomento,io ho il pannello però il rimessaggio è al coperto,ho meglio prende luce solo di lato,per cui trovo il mantenimento solo con grande sole,avendo la colonnina del 220 di fianco al camper mi consigli di tenerlo sempre attaccato,oppure solo di tanto in tanto. ciao e grazie luca
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 20/12/2011 23:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si grazie sei stato chiaro,il camper è nuovo e il caricabatterie gestisce la carica che normalmente dopo un primo inizio a 14,7 si stabilizza a 13,8 circa. ciao e grazie luca
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 20/12/2011 22:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max io ho il pannello solare con regolatore ma quando e' in sosta di sole non ne vede [:D]e' al coperto. Per questo chiedevo se serve ricaricare. il mio carica batterie mi pare sia della nord elettronica ma non sono sicuro,la centralina in camper e' sicuramente una nord elettronica mentre cbe il regolatore del pannello solare e' un CBE PRS240 Gino[:)]