In risposta al messaggio di cicciopao del 31/07/2021 alle 10:15:44Quel 25% può significare tutto e niente, misura con un tester. Quando poi le percentuali diventeranno Volt ne parliamo...
Grazie Paolo. Sto diventando matto perché non riesco a caricare la batteria servizi. Il regolatore di carica del solare mi rimane con la Luce bat rossa fissa. Dal libretto dovrebbe significare capacità batteria sotto al 25 per cento e non cambia neanche con il sole pieno e con la corrente attaccata. Mi sta venendo il dubbio che il problema sia la batteria…
In risposta al messaggio di cicciopao del 31/07/2021 alle 10:15:44Potrebbe dipendere da come hai collegato il regolatore solare alla batteria. Controlla le istruzioni del regolatore. A volte va collegata prima la batteria e poi i pannelli, a volte il contrario.
Grazie Paolo. Sto diventando matto perché non riesco a caricare la batteria servizi. Il regolatore di carica del solare mi rimane con la Luce bat rossa fissa. Dal libretto dovrebbe significare capacità batteria sotto al 25 per cento e non cambia neanche con il sole pieno e con la corrente attaccata. Mi sta venendo il dubbio che il problema sia la batteria…
In risposta al messaggio di cicciopao del 31/07/2021 alle 10:15:44che modello di regolatore fotovoltaico hai ?