quote:Originally posted by Ulisse 1> Scusa non ho detto che le mie batterie non erano AGM. Spero che nel camper che ritirerò venerdi ci sia un'AGM Cordialmente Pippo
Batteria 120 eurini,comprese le spese di spedizione di 30 euro. Ma si tratta di usato.Un anno di vita,utilizzata come UPS... Per pippo...sò bene che da 100mh me la sogno...no,no,di sicuro dovrò scendere di un pò...Le tue da quanto erano?? Le tenevi in orizzontale o verticale?? >
quote:Originally posted by Ulisse 1> Eccoti il link dove trovi le foto del lavoro fatto: https://www.camperonline.it/for... Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
Grazie ragazzi...a buon rendere...[;)] >
[/URL] quote:Originally posted by Ulisse 1> ducato anno 2008 ciao Ulisse!
Ben trovati...Aldo e Resma... Bel lavoro Aldo...ottima idea... Resma...non ricordo che mezzo hai...e dalla foto non riesco a capire se abbiamo i sedili uguali...ma cmq,un bel lavoro anche il tuo... Grazie...oggi verifico gli spazi e cerco di capire come meglio fare.Vi farò sapere...[;)] >
quote:Originally posted by Ulisse 1> "BUON LAVORO" allora!!!!!!!!!!!!! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
Ragazzi...INCREDIBILE.... Ho appena misurato lo spazio sotto al sedile...L'avessi fatto prima...[:(] C'è spazio a sufficenza per un'altra bella AGM da 100 amperini...[:p] Pensate...38 cm di larghezza,profondità a volontà e altezza...non ho nemmeno preso la misura...da vendere.[:p] Prenderò un'altra batteria da 100 ah,non avrò bisogno nemmeno di coricarla....SONO FELICE!!!!![:D][:D][8D] GRAZIE A TUTTI GLI AMICI.....[;)] >