http://www.ebay.it/itm/BATTERIA...
nel titolo ho messo torino perchè queste batterie sono in vendita a torino, quindi chiedo se qualcuno conosce il venditore.
.....mi accontento di bagnarmi le labbra con il sapore della vita.... quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 20/12/2011 18:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se la risposta è provarla, non so proprio come fare, visto che io sono delle marche e lui di torino. se invece hai un'altra risposta illuminami
quote:Risposta al messaggio di vincenzo1961 inserito in data 21/12/2011 21:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> assolutamente vero se ne dovevo comperare una Vincenzo. siccome ne volevo comperare 3, le spedizioni me le fanno pagare per una, alla fine risparmierei ben 150€
quote:Risposta al messaggio di cip1980 inserito in data 21/12/2011 22:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda con quello che ti costano io prenderei 3 nuove da 100A da campingsport a Magenta 139 compreso la spedizione sono nuove e con garanzia Buone Feste Corrado
quote:Risposta al messaggio di Corrado B inserito in data 21/12/2011 23:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo è veramente un buon prezzo e un ottima occassione qui non discuto per quanto riguarda il venditore è serio? purtroppo sono nuovo nel campo confido in voi
quote:Risposta al messaggio di Tony1 inserito in data 22/12/2011 14:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> attenzione io non metto assolutamente in dubbio che campingsport magenta sia una ditta seria. ho anche precisato che sono nuovo quindi chiedo consigli. e visto il periodo che stiamo attraversando in Italia credo che; fidarsi e bene ma non fidarsi al primo che passa sia meglio
quote:Risposta al messaggio di cip1980 inserito in data 20/12/2011 09:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non credo sia così conveniente... vende la stessa batteria nuova a 175€, usata a 95, fosse come nuova la vendrebbe a un prezzo ben più alto... ricordate inoltre che pagare poco non vuol dire avere convenienza...
quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 22/12/2011 21:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per la risposta era quello che avrei voluto sentir dire. hai scoperto come mai le batterie non vanno più? come mai solo 6 mesi di garanzia? per normativa ce non devono essere 2 anni?
.....mi accontento di bagnarmi le labbra con il sapore della vita....