http://cgi.ebay.it/BATTERIA-ERM...
?hash=item3cab322812quote:Risposta al messaggio di BIT1 inserito in data 28/03/2010 23:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sai che ti dico...BIT1...l'ho appena comperata...ho fatto un giro per vedere i prezzi...poi dovevo cambiare ormai la mia che ha 5 anni no agm...affrettati c'e' ne sono solo piu' tre...Saluti Franck[;)]
quote:Risposta al messaggio di BIT1 inserito in data 29/03/2010 00:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>EEEEEEEEE si...chi tardi arriva male alloggia[:D][:D][:D][:D]Scherzo naturalmente...guarda ho visto i feedback...il negozio...ed e' uno che installa e commercializza in UPS...sicuramente in sistemi fotovoltaici,a quanto sembra.Per la "ciulata" ...spero si possa scrivere...se no scusatemi (per COL) sono coperto da Pay Pal...io uso sempre quel sistema di pagamento,anzi lo preferisco,in qunto ti rimborsano fino a 500 euro di merce che non ti e' arrivata o altre motivazioni furtive...e mi e' successo una volta...rimborsato dopo 15 giorni...Fidati...al massimo rimaniamo Ciulati in due [:D][:D][:D]Scherzo...anche io volevo fare un salto..pero' sono gia' stato a Torino settimana scorsa e se ero li,facevo anche un salto...l'avessi saputo prima...mi conviene di piu' farmelo spedire..Ciao Franck[;)]
quote:Risposta al messaggio di BIT1 inserito in data 29/03/2010 00:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha un feedback più che positivo e poi con paypal sei più che tutelato, io al posto tuo la prenderei, poi se ti permette di ritirarla direttamente meglio ancora ti porti il tester e la provi davanti a lui!id="blue"> P.S. adesso ce ne sono solo 2id="size4">id="red"> [;)]
http://cgi.ebay.it/BATTERIA-ERM...
ahahahaha ne ho trovato un altro 200.00 a casa mia compreso spedizionequote:Risposta al messaggio di BIT1 inserito in data 29/03/2010 00:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ottimo...le ho comperate tutte..[:D][:D][:D][:D]scherzo ovviamente...a me ne serviva una sola...e per 105,oo eurozzi e' un ottimo prezzo.Ho letto che non c'e' annullamento di garanzia,dice solo venditatra privati...chiede pero' 8 euro sul pagamento con paypal,perche' gli mette fuori le spese...comunque i feedback sono ottimi da quello che vedo...andrei tranquillo...Saluti e Buona notte...basta a cercare o se no tra' un po' te le regalano ...hihihi[:D][:D][:D]Franck
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
quote:Risposta al messaggio di welcome9 inserito in data 29/03/2010 10:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Attenzione welcome9 alla dicitura scritta L'unica garanzia che posso darvi e quella che funzionano perfettamente e per i motivi sopra scritti, la merce è fisicamente a nostro giudizio e semi nuova ma venduta come usata, vista e piaciuta senza alcuna rivendicazione futura.id="red">quindi non c'e' garanzia e sono usate ...anche se lui dice,e non so' come fa' a dimostrarlo,che non hanno mai fatto scarica completa...le agm non gradiscono una scarica a fondo...mentre nel primo link di BIT1 ...c'e' scritto nuove e non e' evidenziato..esclusione,visto e piaciuto..bla blaid="red">e il prezzo,compreso la spedizione che e' un prezzo che si paga...e' inferiore,108 euro pagati(ho fatto assicurato visto il peso) contro[8D] 89+25=114 euri,qundi + caro...Saluti Franck[;)]
quote:Risposta al messaggio di welcome9 inserito in data 29/03/2010 23:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Up....cosi' scritta e' una questione diversa... si puo' dare ragione dell'acquisto...comunque hanno una resa,da te stesso elencata,non paragonabili in termini di adduzione nel tempo e rilascio,due usi tot. diversi(AGM-Avviamento).Saluti Franck[;)]