In risposta al messaggio di mugnino del 29/01/2020 alle 10:33:32ho avuto il Ducato 2.8 idtd del 1999 e ricordo benissimo il pochissimo spazio specialmente in altezza.
Buongiorno, devo sostituire la batteria avviamento del mio Ducato 2.8 Tdi del 1999. Il libretto parla di batteria da 90 ah(che come grandezza spesso sono come le 100 ah) e quindi chi conosce il modello di Ducato sa benissimoche c'è pochissimo spazio per installare batteria!! Posso installarci una 80 ah con 680 di punto?!?! Dove le acquistate di solito voi? Ciao e grazie.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/01/2020 alle 11:41:32Buongiorno Tommaso, grazie della risposta! Io non ho il climatizzatore...però lo spazio è veramente ridotto comunque(vorrei conoscere l'ingegnere che l'ha progettato e fargliela installare a lui
ho avuto il Ducato 2.8 idtd del 1999 e ricordo benissimo il pochissimo spazio specialmente in altezza. Da me poi bisognava allentare la staffa di un componente del climatizzatore e spostarlo per fare uscire la batteria.Comunque serve una batteria di quelle basse perchè tra 90 e 100ah ci sono due forme, piu corta ma piu alta e piu lunga ma piu bassa Se non ricordo male (ma controlla bene) la dimensione dovrebe essere QUESTA. Se per caso sei di Bologna , ho una batteria nuova (usata 10 giorni come BS , presa al volo in viaggio che ero rimasto a piedi) proprio di quella dimensione, e con 50 euro te la do, piuttosto che tenerla li che non so che uso farne e devo mantenerla efficente tenendola carica. [img]
In risposta al messaggio di mugnino del 29/01/2020 alle 10:33:32l' ho appena cambiata e ho messo questa:
Buongiorno, devo sostituire la batteria avviamento del mio Ducato 2.8 Tdi del 1999. Il libretto parla di batteria da 90 ah(che come grandezza spesso sono come le 100 ah) e quindi chi conosce il modello di Ducato sa benissimoche c'è pochissimo spazio per installare batteria!! Posso installarci una 80 ah con 680 di punto?!?! Dove le acquistate di solito voi? Ciao e grazie.
https://www.bricoman.it/it/batt...
In risposta al messaggio di mugnino del 29/01/2020 alle 11:47:49Siamo abbastanza vicini in quanto io sono di Pianoro, quindi gia verso la direzione di Firenze, ma capisco che vanire qua apposta spendi di benzina che non conviene piu.
Buongiorno Tommaso, grazie della risposta! Io non ho il climatizzatore...però lo spazio è veramente ridotto comunque(vorrei conoscere l'ingegnere che l'ha progettato e fargliela installare a lui )!! Ho visto che la tuaè lunga 35,5...siamo veramente a limite!! E' per questo che chiedevo se si poteva installare una 80 ah che è molto più corta!! Sono di Firenze...non siamo lontanissimi, ma non penso di salire su a breve!!
www.iz4dji.it